Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Aaron80
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico
Mi piace il decentramento del soggetto ed è bellissima l'ombra che svela il profilo della ragazza, da un altro punto di vista. E' la resa del colore che mi convince poco e la posa poco spontanea.
Ciao
Enrico
sangria
ciao

mi sa che la troppa luce te l'ha un po' appiattita la foto,comunque anch'io lodo il taglio è il muro che mi lascia un po' perplesso, così grigio non è che sia molto interessante

ciao
matteoganora
Hai comprato il pannello dei miracoli e poi non lo usi???
Troppo contrasto, troppe ombre e troppo chiuse, sorry Andrea ma questa non mi piace.

Pensa al pannellone appena sulla destra in alto, lasciando magari che la penombra creata si proiettasse in modo ellittico sul muro...
Aaron80
...credo ceh in questa foto, indipendentemente dal fatto che sia riuscita o meno, il pannellone dei miracoli sia stato bene dov'era... si sarebbero viste sia la sua ombra tonda sul muro che quella di chi l'avrebbe retto... a dire il vero non è mai stato utilizzato in quella modalità l'altro giorno...
Rudi75
L'errore più evidente è l'ombra sulla gamba destra... meglio se si invertivano le gambe nella posa.
I colori non mi dispiacciono, molto contrastati vero, forse ci sta anche un bel b/n wink.gif
Zullino
QUOTE(Rudi75 @ Aug 29 2006, 11:40 AM) *

L'errore più evidente è l'ombra sulla gamba destra... meglio se si invertivano le gambe nella posa.
[....] forse ci sta anche un bel b/n wink.gif

Il muro ha un colore che non rende giustizia alla foto.

Forse il B/N migliorerebbe lo scatto.
matteoganora
QUOTE(Aaron80 @ Aug 29 2006, 11:39 AM) *

...credo ceh in questa foto, indipendentemente dal fatto che sia riuscita o meno, il pannellone dei miracoli sia stato bene dov'era... si sarebbero viste sia la sua ombra tonda sul muro che quella di chi l'avrebbe retto... a dire il vero non è mai stato utilizzato in quella modalità l'altro giorno...

L'ombra del pannello secondo me ci sarebbe stata bene, visto poi che chi sappiamo non si decide a dargli una bella intonacata a sto muro!!! biggrin.gif

Per il braccio portante, un lavoretto di timbroclone e voilà...
robertflower
Penso anchio che la cosa che disturba sia l'ombra sulla gamba...mi piace il taglio...un po meno la posa...

Ciau robert Pollice.gif
.oesse.
l'avrei allontanata dal muro di un passo, cosi' facendo avrei potuto fotografare solo l'ombra.
Strano tu non ci abbia pensato.... wink.gif

.oesse.

PS
certo astrid SOLO della foto della sua ombra non sarebbe stata particolarmente contenta... biggrin.gif
Aaron80
...mi piaceva la gamba alzata... forse è per questo che non ho nemmeno provato a farla staccare dal muro...

...in effetti la siluette non è che sia proprio bellissima... biggrin.gif
bluemonia
a me piace! trovo buono il taglio e i colori.. forse nella posa, stava meglio alzare l'altra gamba, giusto per veitare l'ombra su quella dritta.. ma va bene anche così!

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.