Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
colis
anche su questa foto vorrei sapere cosa pensate. servizio realizzato per una coppia di sposi... questa ovviamente è una. ciao colis
sangria
ciao

il taglio e l'inquadratura sono molto belli è la luce che è un po' strana è un po' sovraesposta e mezza sottoesposta è un effetto che volevi tu perchè sinceramente soprattutto nella parte sovraesposta hai bruciato e la faccia è piatta

ciao
mariopax
Forse un po' troppo dura per il genere gusto personale)
Mario
Davide_C
E invece un BN con un contrasto deciso tipo questa che ne dici? wink.gif
E' un'idea, fatta velocemente qui in ufficio, sicuramente può venire meglio.
colis
QUOTE(Davide_C @ Aug 29 2006, 04:33 PM) *

E invece un BN con un contrasto deciso tipo questa che ne dici? wink.gif
E' un'idea, fatta velocemente qui in ufficio, sicuramente può venire meglio.

si è un idea. dovendo trattare con una sposa volevo lasciare la foto più naturale possibile senza stravolgere troppo le tradizioni. comunque bella ciao
Diogene
Credo che sarebbe stata molto più bella se la lasciavi com'era (se ti va, facci vedere l'originale).
pedrosimo
QUOTE(Diogene @ Aug 29 2006, 04:48 PM) *

Credo che sarebbe stata molto più bella se la lasciavi com'era (se ti va, facci vedere l'originale).

idem wink.gif
robertflower
Volevi lasciarla piu naturale possibile e poi la completamente stravolta in pp?...C'e qualcosa che mi sfugge
Credo che l'originale sia meglio

Ciau Robert
fabio-g
Ciao colis a me l'effetto che hai dato piace molto e lo preferisco alla versione b/n, ha più "atmosfera".
Bravo Pollice.gif
fotoland
Come effetto puramente grafico, può andare, anzi è bello.
Forse per la sposa, può risultare troppo eccessivo.
Avrei visto volentieri anche l'originale.

Ciao
colis
QUOTE(fotoland @ Aug 30 2006, 09:49 AM) *

Come effetto puramente grafico, può andare, anzi è bello.
Forse per la sposa, può risultare troppo eccessivo.
Avrei visto volentieri anche l'originale.

Ciao

a voi l'originale in ritardo...
sangria
caspita quella originale è tutta un altra cosa, ma perchè non le hai semplicemente abbassato la temperatura così non si perdevano i dettagli della parte sinistra del viso??
colis
QUOTE(sangria @ Aug 30 2006, 11:11 AM) *

caspita quella originale è tutta un altra cosa, ma perchè non le hai semplicemente abbassato la temperatura così non si perdevano i dettagli della parte sinistra del viso??

scusa... ma come si fa?
sangria
allora se hai capture c'è proprio la funzione temperatura colore, se invece hai ps vai in livelli colore e devi portare il magenta più verso il blu, ascolta provo a modificartela io con project se ce la fo così poi ti faccio vedere cosa viene fuori ciao

niente da fare la porto a casa e poi vediamo se riesco a fare qualcosa

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.