Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sbarzulina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie x le critiche e i suggerimenti!
Diogene
La ragazza � ripresa abbastanza bene, ma ci sono troppi elementi di disturbo sullo sfondo. O sono voluti?
pedrosimo
ciao,
la cromia mi piace e parecchio wink.gif , ma i troppi oggetti sullo sfondo ( e davanti ) mi disturbano.
anche l'espressione di lei non mi intusiasma.....

wink.gif
shadowman!!
anche per me ci sono troppi elementi di disturbo, adotterei un altro taglio e la vedrei bene in b/n, tu hai l'originale e saprai fare molto meglio di me, cerca di attenuare la "cicatrice"? sulla fronte wink.gif

Sara b/n

ciao,
Vincenzo
mariopax
Un po' troppo verde?
Non mi entusiasma
Ciao Mario
matteoganora
Molto bella la ricerca cromatica dello sfondo in profondo contrasto con il primo piano, bello anche il goldrake e la parete allestita a bacheca, l'unica cosa che mi disturba sono quegli anelli in PP sulla sinistra...
sbarzulina
grazie a tutti per i commenti.
I famosi elementi di disturbo sinceramente a me non disturbano molto (scusate il gioco di parole!), anche se forse ho esagerato e avrei potuto togliere almeno il portafoto ad anelli in basso a destra (come suggerito da matteo ganora).
La cicatrice? si ci ho pensato se toglierla o no, ma poi non l'ho fatto perch� fa comunque parte del soggetto ritratto, lo so che questo discorso � un po' strano....giustamente voi potreste dirmi che anche un brufolo fa parte del soggetto e che si deve togliere, ma questa cicatrice ha quasi un valore affettivo, e poi a qualcuno piace! blink.gif !!!
ciro207
Non la trovo male come foto, anzi.
Per� se gli elementi ci devono essere, sfruttali a dovere, magari con una inquadratura leggermente pi� ampia. La pdc mi piace invece cos�

Uno scatto buono, con una buona ricerca.
Brava!
Antonio C.
ma!!!!!!!!

e quella lumaca?!?! wink.gif
sbarzulina
QUOTE(Antonio C. @ Aug 29 2006, 06:12 PM) *

ma!!!!!!!!

e quella lumaca?!?! wink.gif

ohhhh! finalmente il mio titolo ha un senso!!! tongue.gif
NightFly
Non male ma come gi� detto troppi elementi di disturbo prova ad eliminarli
Ciao
Gattestro
Mi piace la foto, mi piace che sia a colori (anche se la tonalit� non mi entusiasma) e mi piacciono gli elementi di disturbo sullo sfondo, che fanno vivo il ritratto di una ragazza acqua e sapone all'interno del proprio ambiente.
Concordo, invece, nell'eliminazione del portafoto in primo piano.
bluemonia
Saretta... ma grazie!!!!! smile.gif
qui evidentemente hanno dimenticato le mie lumache.. dry.gif

Il ritratto mi piace, molto buono l'incarnato un po' meno il verde dello sfondo, ma solo perch� sembra un livello verde con opacit�
al 50% sovraposto a uno sfondo con colori reali.. e non un verde ottenuto da un dosagio di colori.
mi piace molto anche il taglio e l'espressione della ragazza (che spero un giorno di poter fotografare! wink.gif)
sullo sfondo quello che disturba di pi�, secondo me � la sovraposizione di goldrake sulla foto di sbarzu che crea un po' di disordine..

vabb�... per farla finita, a me piace molto, sei stata bravissima e in un o scatto del genere non � per niente facile! wink.gif

ciau wink.gif (da roma..)
fabio-g
Anche a me piace molto, avrei se mai tagliato la met� degli oggetti sulla destra.
brava, ciao
robertflower
Si ma nn vale mettere i titoli che poi sono dei rebus...uffa...nn e giusto...
Io avrei ripreso un po piu dall'alto...come dice la Monia anche a me disturba goldrake...con "sbarzu"( e tua figlia?...anche la mia e tutta nera)...Avrei anche raddrizzato un po la foto per aver gli occhi naso e labbra in perfetto orizzonte...(e una mia mania)...Per il resto mi piacciono molto questi colori...Sei molto brava Pollice.gif

(Nei nostri chiodi nei nostri cuori sono incisi i quattro mori...in questa patria che nn ci stima siamo sempre in prima fila....Forza Cagliari...Perdonami nn lo faccio piu)

Ciau Robert
Emiliano.
E' un autoritratto?
A me questo scatto rimane molto simpatico.
Brava!

FALCON200
la foto nel suo complesso � accattivante e la cromia mi piace molto...
ok x l'eliminazione dell'oggetto all'estrema destra...
ma a nessuno ha dato "fastidio" la testa "piallata" ?
grazie
Mat texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.