QUOTE(Royaleagle @ Aug 29 2006, 09:41 PM)

Forse per le altre qualit� s�, ma queste (!?)
La prima bella, e le qualit� elencate si addicono a quetsa, ma la seconda non mi piace.
Il primissimo piano ha una distorsione a barilotto le le fa il naso grosso; forse ci trovi pulizia e nitidezza nell'immagine, ma non pulizia della pelle (perch� non sei intervenuta in PP con un po' di cerotto ?); dici che sono belli colori dell'incarnato (??) ma se ne mio video si vedono tanti puntini rossi ! Che, intendiamoci, non sono lentiggini che stanno bene in un bel viso ma sembrano brufoletti o irregolarit� della pelle. Mah, sar� la compressione, ma la seconda non mi piace.
Ciao
Tristano
La pelle della ragazza non � perfetta, l'ho migliorata un pochino ma non del tutto, ma al di la dei brufoletti (che possono anche disturbare) il colore dell'incarnato � altra cosa..
La distorsione � voluta e ricercata, l'ho esasperata non � grande solo il naso � tutto il viso che ha perso le proporzioni.. io lo considero uno scatto di "moda" che non vuol essere una semplice istantanea della realt�, vuole andare oltre.. poi, pu� anche non piacere!
QUOTE(robertflower @ Aug 29 2006, 11:59 PM)

Io nn amo molto i ritratti coi grandangolari...e la luce dal basso...anche se danno piu vigore agli occhi...ma mi piace molto gli accostamenti di colore che fai...hai un intuito che mi fa impazzire ...ti trovo grande perche sai quello che fai anche quando esperimenti...tu quando fotografi sai gia cosa uscira...penso e credo e ne sono sicuro che ne farai molta di strada
Niente commenti niente banalita

Ti ringrazio, sei molto gentile!
QUOTE(Denis Calamia @ Aug 30 2006, 01:47 AM)

Bluemonia...
Non so se ci� sta diventando una moda..ma di ritratti ravvicinati ultimamente ne vedo tanti...e direi troppi anzi..e mi fan storcere di pi� il naso,quelli che presentano un inquadratura dall'alto verso il basso,perch� non fanno altro che enfatizzare la deformazione della parte + sporgente del viso,chiamasi anche naso...
Vedo ci� anche nel tuo lavoro...non so se � voluto,ma marcare i lineamenti ad una cosi bella ragazza....� un delitto,non trovi??
Personalissimo parere..

Non so nemmeno io se sia una moda, io � da qualche mese che utilizzo questo modo di riprendere, a me personalmente piace, non lo trovo per nulla un delitto, anzi.. qui si capisce che Astrid � deformata dall'utilizzo particolare di un ottica, � chiaro che lei nella realt� non � cos�, ma credo cmq che la sua bellezza qui venga enfatizzata e riproposta sotto un punto di vista diverso da quello di tutti i giorni..
trovo siano un delitto i ritratti in cui il soggetto viene ripreso in espressioni brutte, con luci sbagliate ecc.. che rendono poco piacevole la foto in generale e che non valorizzano per nulla il soggetto.
cmq grazie..

ciau