Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MassimoAlviani
texano.gif Sera.......................
un piccolo problema con un mio pc dell'uffico.
Domenica sono stato a un matrimonio di un mio collega fatte le foto in RAW sia con la D70 e con la D200 ma con l'ultima le foto non mi si aprono.
Mi dice che e un file non sopportato, come posso risolvere il problema?

P.S. le apro con photoshop cs2.
serdor
Ci dai pochi dati, non capisco il P.S. vuol dire che tenti di aprirli con Pshop e non te li apre?, perchè in tal caso devi scaricare camera raw 3.4 dal sito di Adobe, installarlo al posto del vecchio camera raw e vedrai che dopo tutto sarà normale.
MassimoAlviani
Grazie risolto non avevo istallato il plug-in di camear raw.
serdor
Ops biggrin.gif il link del plugin è QUESTO.
MassimoAlviani
QUOTE(tascio2000 @ Aug 29 2006, 10:19 PM) *

Grazie risolto non avevo istallato il plug-in di camear raw.

Però un'altra cosa se apro la cartella e metto di vedere il file in antreprima non me lo fà vedere?
Come mai?
serdor
QUOTE(tascio2000 @ Aug 29 2006, 10:21 PM) *

Però un'altra cosa se apro la cartella e metto di vedere il file in antreprima non me lo fà vedere?
Come mai?

Strano il mio funziona benissimo hmmm.gif
MassimoAlviani
QUOTE(serdor1 @ Aug 29 2006, 10:24 PM) *

Strano il mio funziona benissimo hmmm.gif

Su gli altri pc dell'ufficio và bene invece a questio nò..........
Fatti tutti gli aggiornamenti di windows ma non riesco a capire il perchè, anche se pro con photoshop e metto dio vedere la foto in antreprima nulla però se la apro si apre regolarmente.
serdor
Purtroppo non posso aiutarti ulteriormente, le mie conoscenze per risolverti il problema si fermano qui, aspetta e vediamo se qualcuno più esperto è in grado di aiutarti. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.