Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
matteor74
Ciao a tutti.
Ho acquistato da alcuni mesi una d 50 e non sono molto esperto in fotoritocco.
Sono appena tornato dalle vacanze, dove ho fatto un po' di foto subacquee, (purtroppo non con la d50, mi manca lo scafandro) ma in alcune foto, il flash della macchina, mi ha messo in risalto la sospensione che c'era nell'acqua, sottoforma di pallini bianchi...
Esiste un modo per togliere questi pallini bianchi?
grazie...
Se qualcuno piu esperto di me volesse darmi consigli sulla fotografia subacque e magari su qualche scafandro per la d50.... gliene sarei grato....
Grazie
_Simone_
il flash illumina. non ancora inventato il flash intelligente che illumina solo il soggetto della nostra foto, magari! biggrin.gif

fai una ricerca qui nel forum, ci sono dei grandissimi appassionati di fotosub
meialex1
QUOTE(Burundo @ Aug 29 2006, 10:36 PM) *

Ciao a tutti.
Ho acquistato da alcuni mesi una d 50 e non sono molto esperto in fotoritocco.
Sono appena tornato dalle vacanze, dove ho fatto un po' di foto subacquee, (purtroppo non con la d50, mi manca lo scafandro) ma in alcune foto, il flash della macchina, mi ha messo in risalto la sospensione che c'era nell'acqua, sottoforma di pallini bianchi...
Esiste un modo per togliere questi pallini bianchi?
grazie...
Se qualcuno piu esperto di me volesse darmi consigli sulla fotografia subacque e magari su qualche scafandro per la d50.... gliene sarei grato....
Grazie

sullo scafandro nn so cosa dirti, per quanto riguarda la sospensione, ho un amico sub che su molte foto a vissuto questo problema, il piccolo aiuto che gli ho dato è stato di armarlo di tanta pazienza strumento cerotto o clone e clik dopo clik togliere il tutto.
Posso garantirti che su casi semplici tutto è andato ok, ma nel caso di tanta sospensione ci ha rinunciato, mi ha detto che gli facevano male gli occhi.
Questo è tutto mi dispiace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.