davidegraphicart
Aug 30 2006, 02:29 PM
Come avevo scritto tempo fa mi sto cimentando con i ritratti... molti scatti e molti di pi� nel cestino!
Intanto per�... si continua a provare...
Ciao, Davide.
lucaoms
Aug 30 2006, 02:48 PM
ciao davide.....
credo che tecnicamente non abbia nulla da eccepire, ma sara' la trama del muro che distrae, sara uno sfondo troppo nitido che attira lo sguardo....ma il soggetto risalta poco...(sempre questione di gusti personali a me piace molto il ritratto con il soggetto che salta fuori dallo sfondo) comunque una bella fotografia...
luca
fenderu
Aug 30 2006, 05:18 PM
e fai bene a provare davide;
dunque io continuo a guardare la mano davanti la bocca e mi domando se hai provato a fare una versione anche con quest'ultima visibile (magari col pugno sotto il mento);
la texture di sfondo � effettivamente molto presente;
davidegraphicart
Aug 30 2006, 05:37 PM
Tengo a precisare che non � assolutamente un ritratto studiato, quindi va preso cos� com'�... dubbioso o pensieroso... appunto!
Effettivamente il muro dietro � molto presente, ma vista la vicinanza del soggetto era pressoch� impossibile avere lo sfuocato.
Grazie comunque per le vostre precisazioni...
Ciao, Davide.
fabio-g
Aug 30 2006, 06:54 PM
Foto molto bella, mi piace quasi tutto.
Quello che disturba � la mano che copre la bocca.
Ciao
robertflower
Aug 30 2006, 09:58 PM
La foto di per se e carina...il taglio anche...io pero l'avrei messa in piedi la ragazza e nn seduta
Ciau Robert
Antonio C.
Aug 31 2006, 10:07 AM
Personalmente mi piace, hai colto un atteggiamento interessante, rafforzato dalla mano. Il muro a fuoco ci sta bene, aggiunge ruvidit� al tutto e non mi distrae, anzi. Ottimi i colori.
Una buona prova
fotoland
Aug 31 2006, 10:14 AM
Davide, a me piace. S� effettivamente, rivedrei solo la posizione della mano.
Ciao
Rudi75
Aug 31 2006, 10:58 AM
Bei colori, aiutano molto la scena nella resa complessiva di quello che si vuole esprimere.
Fabio Pianigiani
Aug 31 2006, 11:04 AM
Il muro ci sta propio bene ... per� ...

c'� una strana luce nell'occhio DX.
Diogene
Aug 31 2006, 11:19 AM
Anche a me il muro e la sua trama non dispiacciono, la mano invece s�.
Per� nel suo insieme mi piace.
Gianluca Cecere
Aug 31 2006, 05:32 PM
Ottima prova, mi piace!
Molto ben curata la PP..bravo!
Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.