bluemonia
Aug 30 2006, 04:07 PM
ancora una prova.. con altri colori.

ciau
Chris72
Aug 30 2006, 04:13 PM
La trovo molto bella davvero, c'e' solo l'epressione della modella che non so' ha qualche cosa come di svogliato ma forse mi sbaglio.
I colori sono stupendi.
Chris
ciro207
Aug 30 2006, 04:17 PM
Blue scatto bellissimo, come ormai � tuo solito.
Analizzandola a fondo sono poche le cose che mi sento di "criticare". L'ombra generata dalla maglietta un po' troppo forte, ma soprattutto la luce negli occhi: mi sembra di vedere una fonte di illuminazione in alto pi� azzurra (buona) mentre quella in basso fa un po' come vuole negli occhi di Astrid creando un brutto effetto. Pensi di poter recuperare qualcosa?
albertofurlan
Aug 30 2006, 04:22 PM
Ciao Monia,
Ti dico subito la cosa che non mi piace, ossia la zona di luce sotto l'occhio Sx.
Avrei posizionato le luci o per eliminarla oppure per portarla appena sotto l'occhio tipo rembrant.
Per il resto la tua bravura non si discute.... e la modella anche !!!
fabio-g
Aug 30 2006, 06:47 PM
Mi piacciono sia il ritratto che il taglio.
Brava
Antonio C.
Aug 31 2006, 10:52 AM
Bella Monia,
due occhi perforanti e pulitissimi nelle luci. Astrid � molto espressiva in questi scatti, ma sei riuscita ad isolare/evidenziare in modo molto efficace le parti del viso che pi� "interrogano" l'osservatore: occhi e labbra.
Ottimo il trattamento dei colori, il che non � una novit� del resto.
OK!
Diogene
Aug 31 2006, 06:31 PM
Bella. Taglio, colori e luce mi piacciono molto.
bluemonia
Sep 1 2006, 09:56 AM
QUOTE(ciro207 @ Aug 30 2006, 05:17 PM)

Blue scatto bellissimo, come ormai � tuo solito.
Analizzandola a fondo sono poche le cose che mi sento di "criticare". L'ombra generata dalla maglietta un po' troppo forte, ma soprattutto la luce negli occhi: mi sembra di vedere una fonte di illuminazione in alto pi� azzurra (buona) mentre quella in basso fa un po' come vuole negli occhi di Astrid creando un brutto effetto. Pensi di poter recuperare qualcosa?
ciao..
ti dico la verit�, non ho capito bene il problema che mi hai posto..
la luce era una sola, quella laterale della finestra.
cmq grazie!

ciau
.Eli.
Sep 1 2006, 10:08 AM
Questo scatto mi trasmette la freschezza e la morbidezza di una giovane donna, vedo un'espressione intensa, ma rilassata, leggermente interrogativa. Il taglio e la composizione fanno in modo che Astrid sembri voler comunicare qualcosa a chi la osserva.
Una foto che parla.
Brava Monia!
Eli
FabioC.
Sep 1 2006, 10:13 AM
QUOTE(Antonio C. @ Aug 31 2006, 11:52 AM)

sei riuscita ad isolare/evidenziare in modo molto efficace le parti del viso che pi� "interrogano" l'osservatore: occhi e labbra.
mi trovo perfettamente in sintonia con Antonio...
...i tuoi primi piani risaltano perfettamente il fascino dello sguardo delle tue modelle...
...brava anche in questo caso!
Davide_C
Sep 6 2006, 09:07 PM
Anche questo un grande scatto, non so perch� ma mi piace molto il dettaglio delle labbra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.