Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia

IPB Immagine

ciau wink.gif
giunicas
Sbaglio sono io che a quest'ora dopo una festa e 4/5 birre vedo male o c'e' un occhio fuori fuoco ? o era voluto ? beh comunque aiuta la birra a farmi girare la testa ! per il resto il ritratto e' d'effetto e la ciocca che prima disturba a guardarla meglio rende il tutto molto accattivante.
pero' forse non sono lucido, domani ti diro' se confermo o no biggrin.gif biggrin.gif

giuseppe
ignazio
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif Anche a me sembra a fuoco l'occhio un po' coperto dai capelli e sfocato l'altro.

Ignazio.
blu_nova
QUOTE(giunicas @ Aug 31 2006, 11:44 PM) *

Sbaglio sono io che a quest'ora dopo una festa e 4/5 birre vedo male o c'e' un occhio fuori fuoco ? o era voluto ? beh comunque aiuta la birra a farmi girare la testa ! per il resto il ritratto e' d'effetto e la ciocca che prima disturba a guardarla meglio rende il tutto molto accattivante.
pero' forse non sono lucido, domani ti diro' se confermo o no biggrin.gif biggrin.gif

giuseppe

per l'occhio fuori fuoco deve aver utilizzato un diaframma molto aperto 1,8 o 1,4 e quindi � normale, secondo me non disturba affatto anzi d� maggior profondit� all'immagine che trovo veramente bella. Il ciuffo di capelli mosso dal vento da una sensazione di dinamicit� particolare!
BELLA ! guru.gif Pollice.gif

Ciao
j�

PS: forse l'unica cosa che "disturba" un p� � il braccialetto o orologio a bracciale.
FALCON200
� un autoritratto ?
comunque, al di l� dell'occhio sinistro, � una foto molto evocativa.
complimenti !
Mat texano.gif
denniszee
...la foto deve colpirmi, non guardo l'aspetto tecnico e questa mi ha colpito!!!

Brava smile.gif
Fabio_Porcelli
La foto colpisce per taglio e intensit� dello sguardo, nonostante non sembri a fuoco. Io la vedo un po' gialla, sar� per deformazione professionale ma sembra itterica.
Diogene
Premesso che il tuo � un livello comunque molto alto, in questo caso non mi convincono l'occhio fuori fuoco e la cromia a trazione gialla, entrambi sicuramente voluti.
Ripresa e taglio perfetti.
FabioC.
Credo che il feeling che hai instaurato con Kri e Fede sia dei migliori!!!
Mi piace molto questo scatto... bella la dinamicit� dei capelli davanti allo sguardo...in questo caso ci sta tutta!!
Per non parlare dei colori studiati...

Brava Monia!
giunicas
QUOTE(blu_nova @ Sep 1 2006, 08:48 AM) *

per l'occhio fuori fuoco deve aver utilizzato un diaframma molto aperto 1,8 o 1,4 e quindi � normale, secondo me non disturba affatto anzi d� maggior profondit� all'immagine che trovo veramente bella.

grazie per la spiegazione, ma c'ero arrivato, cio' non toglie che anche da lucido ho l'impressione che qualcosa mi distragga e toglie intensita' allo sguardo. Quoto dennis in quanto nell'insieme la foto colpisce positivamente!!!
Giuseppe
fotoland
Monia, bravissima.
Anche questo scatto � OK, taglio e inquadratura ricercata, ottima PP, mi piace molto.

Ciao
milk
Bella la foto e bella la modella.

Milko
blu_nova
QUOTE(giunicas @ Sep 1 2006, 12:00 PM) *

grazie per la spiegazione, ma c'ero arrivato, ....

Giuseppe

allora chiedo scusa!
ognuno dice la propria opinione, nel mio piccolo e da neofita ho cercato di motivarla anche tecnicamente, non era certo una critica alla tua osservazione che ho quotato solo come riferimento al mio discorso.
Grazie per la tua cortese precisazione.

J�
Mitterrand
Brava come sempre... Pollice.gif

Ciao

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.