Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
manuelmagni@virgilio.it
Critiche e/o commenti ben accetti!

Grazie mille

-Manuel-

IPB Immagine
denniszee
..un p� troppo indefinibile per i miei gusti hmmm.gif
nisant
Molto originale e anche abbastanza ben riuscita.

Personalmente trovo che la zona in ombra sul lato interno della guancia avrebbe dovuto conservare un minimo di particolari.
Quelle due isole separate illuminate mi sembrano "sconnesse".

Il neo poi mi sembra "superfluo" o in una posizione poco adatta ...
OK, so che letta in un certo modo ci si pu� fare una battuta, ma intendevo dire che la sua posizione sulla linea di demarcazione tra ombra e luce disturba la composizione. Una piccola rotazione della testa per spostarlo in uno dei due campi sarebbe stata utile. O addirittura una sua rimozione PP-chirurgica.

Questo, comunque, per il mio personalissimo modo di vedere.

Ciao.
Antonio
Diogene
Non mi piace per niente, ma forse sono io che non la capisco.
Eppure dal titolo non sembrava difficile...
maurizioricceri
Il volto solcato dalle rughe,di una nonna,dovrebbe trasmettere,serenit�...sicurezza...anche tenerezza, ma questa immagine sembra uscita dalla galleria di "Dario Argento".
Scusami � il mio pensiero.
.Eli.
Sarei curiosa di sapere cosa trasmette a te questa foto, Manuel...

Eli
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(.Eli. @ Sep 2 2006, 08:38 AM) *

Sarei curiosa di sapere cosa trasmette a te questa foto, Manuel...

Eli

Ciao Eli,

questo � il mio pensiero:

mia nonna � di recente uscita da un esaurimento nervoso e penso questo possa sintetizzare le ombre eccessivamente presenti nella foto e l'occhio che guarda verso la luce.
La luce che pian piano torna a ri-definire i contorni.

Credo che sia molto pi� semplice dire "non mi piace" che chiedersi cosa ci sta dietro ad un'immagine.

Il neo � parte integrante del volto di mia nonna e non volendo fare una foto glamour penso che ci debba essere.

grazie per i commenti soprattutto a Nisant che almeno si � spinto un po' pi� in la...

-Manuel-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.