Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fenderu

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

semplice semplice, con un filo di pp per tonalit� pelle, luminanza e diffusione;

anche qui Giulia non ha un filo di trucco;

pi� italico di cos� il titolo non mi veniva! wink.gif

zico53
Ottima realizzazione Gianluca, non mi addentro in particolari tecnici per ch� come saprai non ne capisco pi� di tanto; per� quando una cosa mi piace lo capisco subito.
sv650ale
mi associo ai complimenti di Pino...
grande Gianluca... come sempre!!! guru.gif
maurizioricceri
Una foto molto solare, bella...mi piace. Pollice.gif
Denis Calamia
Ottima Gianluca...
Ottimo il taglio e buona la posa,vedo solo il sorriso un p� poco naturale(una battuta a bruciapelo,certe volte aiuta,la fa ridere e dopo sta a te beccare il sorriso naturale..),e mi disturba l'orecchio...lo avrei coperto con i capelli... wink.gif
fenderu
grazie a tutti per i commenti, ero pi� emozionato io di lei! biggrin.gif

QUOTE(Denis Calamia @ Sep 2 2006, 12:19 AM) *

Ottima Gianluca...
Ottimo il taglio e buona la posa,vedo solo il sorriso un p� poco naturale(una battuta a bruciapelo,certe volte aiuta,la fa ridere e dopo sta a te beccare il sorriso naturale..),e mi disturba l'orecchio...lo avrei coperto con i capelli... wink.gif

stava facendo il seguente gesto:
si � portata la mano dietro il collo per prendere i capelli e buttarseli in avanti da un solo lato....l� aveva appena iniziato questo movimento; smile.gif
Denis Calamia
QUOTE(fenderu @ Sep 2 2006, 12:41 AM) *

grazie a tutti per i commenti, ero pi� emozionato io di lei! biggrin.gif
stava facendo il seguente gesto:
si � portata la mano dietro il collo per prendere i capelli e buttarseli in avanti da un solo lato....l� aveva appena iniziato questo movimento; smile.gif

Ma l'orecchio alla fine glielo hai mangiato?? laugh.gif (Patatina... laugh.gif laugh.gif )
Alessandro Battista
Splendida la foto, splendida la modella Pollice.gif .

Ciao Alessandro.
click69
Semplice e bella quasta tua foto Gianluca. Molto naturale e spontanea la modella, oltre che bella.

Un saluto
Carmine
fenderu
grazie alessandro e grazie carmine;

oltre che molto bella (qui senza un filo di trucco) � anche molto brava; prendeva quelle pose con una naturalezza disarmante;

no Denis, quella sera ho cenato con birra moretti e panino con la caprese; smile.gif
FabioC.
Semplice...ma efficace allo stesso tempo!
Mi piace molto come luce e cromia generale...
...bravo Gianluca! Pollice.gif
sbarzulina
mi piace molto! si, � semplice, quasi dolce direi e molto naturale, bravo!!
skyler
Avrei preferito un sorriso alla Monnalisa, pi� enigmatico, ma rimane ineccepibile nella realizzazione.
n1c0
Trovo un po strano il riflesso negli occhi...
albertofurlan

Tanto semplice quanto bello !!! Pollice.gif
fenderu
grazie sono contento che sia piaciuto;

nico il riflesso negli occhi racconta sempre quello che succede davanti, basta saperlo leggere (e l� davanti di cose interessanti ce n'erano);

nessuna pp particolare comunque, giusto un p� di contrasto e luminanza morbida;
ros62
Vedo che ci hai preso gusto, noto con piacere che fare ritratti ti intriga parecchio. Trovo assai bello il tuo scatto con quel tono di morbidezza che non guasta. Pollice.gif
Ci vediamo a Venafro amico mio

Saro
bluemonia
il migliore dei tuoi ritratti, molto spontaneo e semplice..
forse c'� troppo effetto flou, per il resto ok!

bravo!
blu_nova
QUOTE(fenderu @ Sep 1 2006, 09:43 PM) *

semplice semplice, con un filo di pp per tonalit� pelle, luminanza e diffusione;

anche qui Giulia non ha un filo di trucco;

pi� italico di cos� il titolo non mi veniva! wink.gif

Un bel ritratto per una modella solare e carina, complimenti a tutti e due!
Che ottica hai utilizzato ?
ciao
J�
danielsann
Bel ritratto, molto carina la modella ...

Complimenti

Daniele ....#
Antonio C.
c'� qualcosa che nn va nella postprod degli occhi, in particolare il destro, quello in ombra, risulta illuminato/schiarito in modo innaturale, come fosse incollato.
ciao
chopin
Molto solare, acqua e sapone, bellezza classica, mediterranea.

Scatto molto efficace, i miei complimenti.

Chopin
n1c0
QUOTE(Antonio C. @ Sep 14 2006, 01:47 PM) *

c'� qualcosa che nn va nella postprod degli occhi, in particolare il destro, quello in ombra, risulta illuminato/schiarito in modo innaturale, come fosse incollato.
ciao

Beh allora non sono il solo che li trova strani! Quei riflessi, non me ne voglia fenderu che apprezzo spesso nei suoi scatti, mi sanno di posticcio... e bench� sia fiducioso che davanti al soggetto ci fossero molte cose interessanti, io non riesco a leggerle!

Saluti,
Nicola
StefanoMex
Per me... ottimo scatto!!!

Pollice.gif

guru.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.