Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giorgio Baruffi
Oggi una bella passeggiata nei "miei" boschi dietro casa (la fortuna di abitare in città, ma nella zona collinare) con il mio Flocky e la nuova Z8, oggi con il 50mm 1.5 Z.

Il test verteva sull'AF, soprattutto quello 3D con riconoscimento soggetto in Auto. Beh, test ampiamente superato, oltre le mie aspettative direi. Le fotografie delle raffiche non ne ha sbagliata una, ma proprio nemmeno una eh... Direi che la stagione in arrivo, che dedico in parte anche alla fotografia di cani (dogclick.it), non può che partire con auspici migliori. Ora mi manca solo un tele...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
t_raffaele
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Feb 19 2025, 05:48 PM) *
Oggi una bella passeggiata nei "miei" boschi dietro casa (la fortuna di abitare in città, ma nella zona collinare) con il mio Flocky e la nuova Z8, oggi con il 50mm 1.5 Z.

Il test verteva sull'AF, soprattutto quello 3D con riconoscimento soggetto in Auto. Beh, test ampiamente superato, oltre le mie aspettative direi. Le fotografie delle raffiche non ne ha sbagliata una, ma proprio nemmeno una eh... Direi che la stagione in arrivo, che dedico in parte anche alla fotografia di cani (dogclick.it), non può che partire con auspici migliori. Ora mi manca solo un tele...

Simpaticissimo il tuo Flocky. wink.gif Ottimo test direi Pollice.gif Ciao, ai prossimi test Giorgio!!

Saluti@cordialità

raffaele
Giorgio Baruffi
grazie Raffaele... venendo da fotocamere che non hanno mai fatto dell'AF veloce la loro bandiera, beh, sbalordito.
Maurizio Rossi
Molto bello e simpatico cagnolino, belle foto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.