Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
SimoneLugarini
Buonasera a tutti, ho notato che ultimamente Nx Studio non mi apre un hard disk esterno della Sandisk, si blocca e appare la scritta "non risponde". Andando in configurazione Amministratore invece lo apre perfettamente e veloce. Non riesco a capire l'intoppo, anche perchè altri hard disk li apre senza problemi. Me lo fa sia sul firmware recente, sia su quello prima.
t_raffaele
QUOTE(SimoneLugarini @ Mar 11 2025, 08:45 PM) *
Buonasera a tutti, ho notato che ultimamente Nx Studio non mi apre un hard disk esterno della Sandisk, si blocca e appare la scritta "non risponde". Andando in configurazione Amministratore invece lo apre perfettamente e veloce. Non riesco a capire l'intoppo, anche perchè altri hard disk li apre senza problemi. Me lo fa sia sul firmware recente, sia su quello prima.

Ciao,prova a stoppare l'antivirus se stai usando windows. Prova anche a portarti direttamente in una cartella sull'hd esterno portarsi su uno
dei file conn il tasto dx e seleziona : Apri con Nx studio vediamo se lo apre.
SimoneLugarini
QUOTE(t_raffaele @ Mar 11 2025, 09:59 PM) *
Ciao,prova a stoppare l'antivirus se stai usando windows. Prova anche a portarti direttamente in una cartella sull'hd esterno portarsi su uno
dei file conn il tasto dx e seleziona : Apri con Nx studio vediamo se lo apre.

Si uso Windows, purtroppo per entrambi i casi non funziona ugualmente. Rimane piantato con il cerchietto azzurro che gira e messaggio "non risponde".
t_raffaele
Quasi sicuramente si è verificato qualche intoppo nei permessi di windows sul tuo Hd. Se non hai salvato tanta roba,proverei a copiare il contenuto direttamente
su pc o su altro Hd, x poi formattarlo. Non mi viene in mente altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.