Gi� che ero l� mi sono fatto un giro anche nella sezione Autori del medesimo sito e cosa ho trovato?...

Bravo Morgan siamo fieri di te!

QUOTE (Fedro73 @ May 12 2004, 07:27 PM) |
E pensare che l'anno scorso le avevo anche viste!!!!!!!!! Franco mica me le ricordavo di quelle foto su Nadir.....Bravo e dicci che altre "sorprese" nascondi? Eh dovrei proprio venire a trovarti e a imparare qualcosa..... |
QUOTE (paola @ May 12 2004, 10:02 PM) |
Ma come si possono vedere queste foto di Franco? Lo so, � bravissimo e vorrei vedere anche quelle segnalate da Claudio! Scrivici il link!! ![]() ![]() paola |
QUOTE (lambretta @ May 12 2004, 10:08 PM) | ||
Franco Cappellari - Le isole Cicladi A Gentile Richiesta... ![]() ![]() ![]() Bravo Franco bellissimo reportage... ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (paola @ May 13 2004, 06:23 AM) |
Lambrettaaaaa, allora sei tornato!!! Grazie ![]() ![]() Ho visto le foto di Franco, bellissime !!! |
QUOTE (matteoganora @ May 13 2004, 08:12 AM) |
Bravo Franco, un bel portfolio... e una soddisfazione personale che � sempre di stimolo... per te e per tutti noi! ![]() |
QUOTE (sergiobutta @ May 13 2004, 08:20 AM) |
Ho avuto modo di vedere le stampe di Franco Cappellari. Posso garantire che sono ancor pi� belle che viste sul computer. Ma quello che mi piace ancor di pi�, l'ho gi� detto in altra occasione, � che la sua mano si riconosce in ogni genere di fotografia. Tutte le opere sembrano legate da un filo conduttore. Come per i grandi maestri dell'arte. E non lo dico perch� sono amico ... |
QUOTE (paola @ May 13 2004, 05:33 PM) |
Per Sergio!!! Ma quando sar� pronto il tuo sito? Io vorrei vedere anche le tue di foto!!!! ![]() Ciao paola |
QUOTE (morgan @ May 14 2004, 07:59 AM) |
Ha detto Sergio che vorrebbe scegliere con noi le foto da inserire! ![]() ![]() |