Spindulo
Sep 4 2006, 02:09 PM
giunicas
Sep 4 2006, 02:17 PM
Gran belle foto, modella interessante e colori anche se carichi molto piacevoli sul mio monitor. Forse quella che reputi l'esperimento su cromie alternative e' quella che mi piace di piu'.
Bel lavoro e bel book complimenti.
Giuseppe
Luca Podda
Sep 4 2006, 02:28 PM
Non so se � il mio Monitor, ma non mi piace l'incarnato della prima (troppo giallognolo...) e nell'ultima avrei eliminato o almeno attenuato la peluria...
Nel complesso un buon lavoro.
Ciao,
Luca
toad
Sep 4 2006, 02:30 PM
Interessanti.
Mi piacciono e mi piace il filo conduttore che le lega.
Ti suggerisco di continuare il tema. Magari anche con qualche BN.
Spindulo
Sep 4 2006, 02:46 PM
Intanto grazie a tutti per i consigli!
x il solito: la cromia molto calda che vira sul giallo � voluta. Nell'ultima ho provato a farla virare sul verde. Un consiglio su come attenuare la peluria??? Grazie!
x toad e giunicas: grazie, seguir� il consiglio di continuare il tema con qualche b/n, purtroppo essendo il mio primo book non ho fatto molti scatti e tra i pochi ancora meno sono decenti

se ci aggiungente che il fuoco � tutto manuale perch� il mio 50ino � di quelli non AF...ehehehe
costringer� la modella...mia sorella, a prestarsi per qualche altro scatto!

a presto!
blu_nova
Sep 4 2006, 02:56 PM
Molto bella la quarta, mi piace per composizione e cromia.
Complimenti a fotografo e modella!
ciao
J�
PS: se inoltri i ns. complimenti alla modella vedrai che la prossima volta non ti baster� la CF da 1Gb
tomasia
Sep 4 2006, 09:55 PM
Bella l'ultima ottima l'idea.
Bravo
Alessandro
alexgagliardini
Sep 4 2006, 10:34 PM
mi piace moltissimo la prima. Una ricerca molto interessante.
Ciao
Alessandro
frank_matt
Sep 4 2006, 10:43 PM
Bella sequenza!
La mia preferita: senza dubbio la seconda.
rinnovo gli inviti degli altri sul proseguire con qualche scatto in pi�.
ciao
francesco
MEBRAT53
Sep 5 2006, 07:21 AM
Bella la seconda
Saluti
Davide_C
Sep 5 2006, 07:23 AM
Mi piace molto il taglio della seconda ed anche la tonalit�
Bello l'esperimento, continua e postaci dell'altro.
Davide.
tosk
Sep 5 2006, 07:38 AM
L'unica cosa che non mi piace tantissimo � la luce bluastra sul mobile dell'ultima foto. Per il resto � un mini film in fotografia, molto bello!!!
albertofurlan
Sep 5 2006, 07:49 AM
Molto bella la seconda
denniszee
Sep 5 2006, 08:48 AM
..nel complesso mi piacciono proprio tanto, bravo!
..mi accodo pure io sul dire che la nota stonata � quella dominante giallognola, per il resto proprio un bel lavoro
rogia80
Sep 5 2006, 09:00 AM
Belle tutte!Complimenti!
Spindulo
Sep 5 2006, 01:46 PM
Rinnovo a tutti i miei ringraziamenti!

� bello sapere che il proprio primo lavoro, seppure con i suoi limiti, sia apprezzato! Non appena ho tempo poster� qualche altro scatto e prover� a modificare la tonalit� giallognola facendola tendere verso il verde che mi sembra sia l'atmosfera pi� azzeccata.
A presto!!!
Antonio C.
Sep 5 2006, 01:54 PM
guardandolo come lavoro d'insieme, � molto molto bello, racconta in modo cinematografico. ottimo!
scendendo sulle singole foto, a parte la terza che mi dice meno delle altre, le trovo ben composte, con un'ottima illuminazione "naturale" (o che appare tale), e una bella ricerca sulle cromie.
Bravo, gran bel lavoro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.