Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lounikon
Durante un mio recente viaggio sub nel Borneo ( http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=42043 ) , ho avuto modo di fare qualche giorno di stop-over a Kuala Lumpur. Esiste un soggetto in questa citta' che non passa certo inosservato, che ' e' presente nello skyline della citta' , da qualsiasi punto. Si tratta delle Petronas towers, le piu' alte torri gemelle al mondo: ...cosi' , anche se questo non e' proprio il mio genere, non ho resistito.. ed ecco il risultato:

450 m di acciao inox e vetro:
IPB Immagine

Non ci si rende conto della loro maestosita' finche' non le si confronta con altri soggetti.

IPB Immagine

IPB Immagine

Le geometrie sono uno spettacolo dell' ingegno :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Per vederne la cima si deve sperare in giornate di cielo limpido

IPB Immagine

La notte un immenso faro :

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali..

nicobest
Sono il primo a commentare queste foto...
Una sola parola...
.::. Ottime .::.
Roby49
Molto belle! le notturne le mie preferite,bravo Pollice.gif

ciao Roby
brusa69
Le foto in notturna grazie alla sapiente illuminazione sono davvero molto belle, un'opera architettonica davvero impressionante!
ciao
Andrea Lapi
Molto belle le foto che hai postato. Interessanti i soggetti! Pollice.gif
mirko f.
Molto suggestive le ultime due in notturna!
Bravo Pollice.gif !

Mirko
fenderu
che bel soggetto! hai colto bene l'occasione!

dunque lo scatto d'apertura � spettacolare per� � evidentemente storto (sorte toccata anche ad altri scatti della serie);
un punto di ripresa pi� centrale (possibilmente simmetrico) avrebbe giovato (tipo quello notturno finale)

per l'appunto il quinto scatto � il mio preferito; simmetrico, centrale, diritto, freddo come quelle finestre! Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.