Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Taras
smile.gif

IPB Immagine

Taras.
toad
Bell'ometto... saranno contente le fanciulle che passeranno di qui. biggrin.gif

Mi piacciono la luce e il taglio; molto meno l'espressione del modello (troppo retrò, avrei preferito lo sguardo diretto) e la PP sul volto che mi pare eccessiva. Però potrebbe dipendere dal monitor che sto usando ora.
fenderu
gianluca non sono un esperto di ritratti e tanto meno in studio;

però apprezzo la cura formale usata per la realizzazione;

scatto caldo, nitido e pulito; bella la tonalità calda della pelle e la luce morbida e volumetrica; la cosa che mi piace meno è lo stacco con lo sfondo;
Fedro
Buono scatto!

qualche critica costruttiva quanto personale

Mi piace la luce che evidenzia il fisico del modello...l'espressione non mi convince come non mi convince la diversità di "plasticita" della pella fra corpo e viso.

anche quel minimo di cintura e pantalone che fa capolino mi disturbano un pochino.
bluemonia
Ciao!
come fedro anch'io trovo buona la luce, ma non mi convincono a pieno il taglio e l'espressione oltre che la diversità della pelle tra corpo e viso (che appare troppo levigato)..

con la stessa posa io avrei chiesto di guardare in macchina, penso che avrebbe rafforzato l'espressività della foto, per il taglio invece avrei lasciato o uno spazio maggiore sopra la testa, oppure l'avrei tagliata, così è troppo a limite...

rimane cmq una buona foto...

ciau wink.gif
Diogene
Anch'io avrei tagliato un pò sopra e un pò sotto (fino sopra i pantaloni).
La foto è tecnicamente buona, ma l'espressione del modello francamente non è granchè.
Alessandro Battista
Tecnicamente nulla da dire, ottimo scatto...l'unica cosa che mi lascia perplesso, come per gli altri, è l'epressione del modello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.