Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Eleonora Castelli
..e torno a vivere..

I Tuoi baci,
tiepide gocce di miele vellutato.

Lentamente scivolano fra gli spigoli induriti del mio cuore

Dolcemente leniscono le ferite increspate della mia anima

E torno a sorridere
E torno a sognare
E torno a vivere

(poesia scritta da Gianluca)....la prendo in prestito Amò!!! smile.gif

scusate
FALCON200
il pensiero è nobile....tuttavia credo che questo scatto sia apprezzabile solo dal tuo lui...
perdona ma credo che postando la foto tu desiderassi commenti sinceri...
grazie
Mat texano.gif
Davide_C
Molto belle le parole, ma in effetti la foto non è esattamente il massimo... wink.gif
Eleonora Castelli
grazie per il commento sincero! ne aggiungo un'altra per cocciutaggine sai le donne... smile.gif
Spindulo
Diciamo un po mossetta, senza una particolare composizione, bilanciamento del bianco sbilaciato...mmm ma forse quoto quanto detto da Falcon! smile.gif
L'amour... rolleyes.gif

ps: ops! non avevo visto l'altro post...La seconda mi piace di più!
fotoland
Ciao Ele, bellissime parole, mi fà molto piacere sentirti così solare, i miei migliori auguri, per te ed il tuo Gianluca.

Per le foto, mah!, sembrano fatte non con la solita macchina che usi tu, perché? Comunque, mi piace molto la seconda.

CIAO, a presto
Eleonora Castelli
Le ho fatte con la mia solita macchina ma in condizioni di luce non ottimali,cmq a me piacciono molto,legate ad un particolare momento. smile.gif
Antonio C.
QUOTE(perlanera @ Sep 5 2006, 05:02 PM) *

Le ho fatte con la mia solita macchina ma in condizioni di luce non ottimali,cmq a me piacciono molto,legate ad un particolare momento. smile.gif

Ribadendo quanto espresso sopra dagli altri utenti, penso che il punto stia proprio qui:

a te parlano perchè le leghi al tuo contesto. Se fossero allo stesso livello del testo, parlerebbero pure a me, da perfetto sconosciuto.
Così come sono, non saprei davvero come commentarle.
ciao!
Diogene
La seconda, a parte la dominante e altre "piccolezze" mi piace.

E comunque, se per te sono importanti, allora sono dei capolavori...
Spindulo
QUOTE(Diogene @ Sep 5 2006, 07:22 PM) *

La seconda, a parte la dominante e altre "piccolezze" mi piace.

E comunque, se per te sono importanti, allora sono dei capolavori...

Quoto appieno, e chissà che non potresti legare la poesia alle immagini in un modo graficamente elegante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.