Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
.oesse.
intrigante!

.oesse.
Spindulo
Ti dirò...intriga anche me! Cn il mio display noto solo una leggera dominante rossa sul parquet nella foto di sinistra che non mi piace molto.

-dani-
maxiclimb
MOLTO intrigante! messicano.gif

Confermo la dominante del parquet, e a mio avviso è un po' eccessiva la deformazione delle gambe nella prima foto, ma resta un doppio scatto stupendo! guru.gif
photoflavio
Vogue Style Docet! ...e Monia apprende in fretta.
Vedo che prosegue la tua sperimentazione in questa direzione.
Molto bella e d'effetto e, come dice Marco, intrigante. A quando una copertina seria? wink.gif

Ciao biggrin.gif
Flavio

sbarzulina
super!!
mroby
Mi piace! Sei sempre più brava.
Pegaso
Anche io attendo una tua bella copertina su qualche rivista .. DOC, la direzione mi sembra quella Pollice.gif .

Curiosità interessata: la sciabolata di luce sul piede l'hai ottenuta con un pannello o era luce naturale che filtrava da qualche parte ?

Ciau wink.gif
Angelo
frank_matt
Molto bella questa coppia di scatti..mi sembra però eccessiva la luce sul volto..forse hai usato un pannellino argentato molto ravvicinato; (anch'io nella mia prima sperimentazione feci questo tipo di "errore")
Cmq posso solo farti i complimenti. Te lo meriti.

ciao
francesco smile.gif
chopin
Foto molto interessante.

Molto glamour ed intrigante, senza mostrare nudità od altro.

Un raro esempio di buon gusto.

Complimenti !

Chopin
Diogene
Intrigante. E sensuale. Molto, molto bene.
Se sulle tue cromie inconfondibili ci metti sopra la ciliegina di una buona idea come questa, il risultato diventa eccellente.
E poi mi piace molto la tecnica del montaggio insieme/particolare. La uso anch'io da diversi anni.

Complimenti! Brava davvero.
bluemonia
QUOTE(photoflavio @ Sep 5 2006, 05:36 PM) *

A quando una copertina seria? wink.gif

QUOTE(Pegaso @ Sep 5 2006, 07:12 PM) *

Anche io attendo una tua bella copertina su qualche rivista .. DOC, la direzione mi sembra quella Pollice.gif .

Curiosità interessata: la sciabolata di luce sul piede l'hai ottenuta con un pannello o era luce naturale che filtrava da qualche parte ?

Ciau wink.gif
Angelo

Siete troppo, troppo buoni!! ..sarebbe un sogno ottenere una copertina!!!!

La luce sul piede è naturale, filtrava dalla copertura dello stabilimento balneare in cui mi trovavo..
non sono riuscita ad usare bene i pannelli perchè ero da sola e col vento non riuscivo a scattare e reggere il pannello, mi si spostava di continuo!!!

QUOTE(Diogene @ Sep 5 2006, 09:47 PM) *

Intrigante. E sensuale. Molto, molto bene.
Se sulle tue cromie inconfondibili ci metti sopra la ciliegina di una buona idea come questa, il risultato diventa eccellente.
E poi mi piace molto la tecnica del montaggio insieme/particolare. La uso anch'io da diversi anni.

Complimenti! Brava davvero.

Mi piace molto leggere i tuoi commenti.. perchè noto la differenza rispetto alle mie prime prove ritratto, sei quasi unmodo per misurare la mia crescita fotografica... mi sa che ci sei in ogni mia foto!!! smile.gif
Grazie!!

e grazie ancora a tutti...

ciau wink.gif
blu_nova
QUOTE(chopin @ Sep 5 2006, 08:03 PM) *

Foto molto interessante.

Molto glamour ed intrigante, senza mostrare nudità od altro.

Un raro esempio di buon gusto.

Complimenti !

Chopin

Pollice.gif
Molto bella l'immagine di sinistra, una posa sexy e intrigante contando più sul fascino che sulla pura e cruda esibizione. Vedo che anche qui sul forum in tanti confondono il glamour con foto sexy (più o meno soft)....foto che di glamour ha ben poco, o no?Blumonia c'è sempre da imparare ad osservare le tue foto per la continua ricerca di nuove prospettive e inquadrature.
Complimenti ! Pollice.gif

ciao
Jo

PS: se mi consenti peccato che nel primo piano delle scarpe si evidenziano un pò l'usura della calzatura.
matteoganora
Questo è un doppio scatto come lo intendo io, due scatti radicalmente diversi, ma nello stesso contesto, una visione di insieme ed un particolare.
La bellezza solare di Federica la sai ritrarre con una maestria notevole, ci sta anche la sparata a sx, che ben si concilia con l'ombra proiettata sul parquet. Un appunto? la prossima volta, un colpo di scopa al parquet prima dello scatto alle scarpe! wink.gif

La copertina arriverà Blue... hai il talento per meritartela!
Fedro
Assieme che mi piace molto. degno prosieguo dei tuoi lavori e delle tue ricerche. puoi andarne fiera.
Marco Negri
Composizione Gaiarda! wink.gif

Un saluto.
Pegaso
QUOTE(bluemonia @ Sep 6 2006, 11:10 AM) *

La luce sul piede è naturale, filtrava dalla copertura dello stabilimento balneare in cui mi trovavo..

Questo ti rende doppiamente merito, come dire .. "te la sei andata a cercare" !!!

Brava wink.gif

Angelo
Alessandro Battista
Ciao Monia,
è da ieri che mi studio l'immagine che hai postato, devo dire che c'è molto da imparare gurdandola.
Trovo perfette sia la composizione delle singole foto che il loro l'assemblaggio, quest'ultimo è semplice ma efficacissimo.
Ottimo anche l'utilizzo della luce, senza zone d'ombra sulla ragazza, e le curve dell'ombra sul pavimento danno più forza alla sinuosità e alla bellezza delle sue gambe.
Il tocco, magistrale, è dato, inoltre, dalla tonalità calda che hai utilizzato.
Ti faccio veramente tanti complimenti!!!
fotoland
Molto bella, molto glamour e molto fashion. Bravissima.
Mi piace anche l'idea di presentare il doppio scatto.

Ciao biggrin.gif
Davide_C
Ottimo esperimento direi, brava davvero ed imprevedibile smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.