Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Battista
Posto questa foto di Carletta,
� un p� sfocata a causa del mio 80-200 che soffre di back-focus con la D70 ma mi andava di condividere con voi qesto scatto che mi sembra divertente.

IPB Immagine

lucaoms
decisamente carina l'espressione e la bimba stessa!! hai colto un bel momento...bravo
la luce direi che si puo migliorare un po , il cappellino ed il gilet riflettono troppo, forse con un altra angolazione del sole e con un dia un po piu chiuso....e poi il tuo riflesso sugli occhiali.
sinceramente non noto sfocatura sul viso...
bellisima bimba e bello scatto
Luca
Alessandro Battista
QUOTE(lucaoms @ Sep 6 2006, 04:15 PM) *

decisamente carina l'espressione e la bimba stessa!! hai colto un bel momento...bravo
la luce direi che si puo migliorare un po , il cappellino ed il gilet riflettono troppo, forse con un altra angolazione del sole e con un dia un po piu chiuso....e poi il tuo riflesso sugli occhiali.
sinceramente non noto sfocatura sul viso...
bellisima bimba e bello scatto
Luca

Ciao Luca, grazie per il complimento
hai perfettamente ragione biggrin.gif , ma � uno scatto senza pretese colto al volo...per far star ferma Carla non basterebbe incollarle le scarpe al suolo biggrin.gif
lucaoms
QUOTE(Axabat @ Sep 6 2006, 04:22 PM) *

hai perfettamente ragione biggrin.gif , ma � uno scatto senza pretese colto al volo...per far star ferma Carla non basterebbe incollarle le scarpe al suolo biggrin.gif

hai ottenuto la cosa piu difficile: una bella espressione (che direi che su un ritratto � il 75%) ed hai secondo me ottenuto uno scatto , che al di la di sti pignolazzi che siamo sul forum biggrin.gif , quando Carla avra qualche anno in piu guardera' molto molto volentieri.

qualcuno (di nome Albert) diceva : non cercare di diventare un uomo di successo cerca di diventare un uomo di valore..... ed in ambito fotografico potremmo dire: non cercare la foto di successo ma cerca lo scatto di valore!!
Luca
Alessandro Battista
QUOTE(lucaoms @ Sep 6 2006, 04:27 PM) *

hai ottenuto la cosa piu difficile: una bella espressione (che direi che su un ritratto � il 75%) ed hai secondo me ottenuto uno scatto , che al di la di sti pignolazzi che siamo sul forum biggrin.gif , quando Carla avra qualche anno in piu guardera' molto molto volentieri.

qualcuno (di nome Albert) diceva : non cercare di diventare un uomo di successo cerca di diventare un uomo di valore..... ed in ambito fotografico potremmo dire: non cercare la foto di successo ma cerca lo scatto di valore!!
Luca

Luca, che dire...ti ringrazio ancora per i tuoi complimenti ma anche e soprattutto per le tue sagge e sacrosante parole.
Grazie
blu_nova
QUOTE(Axabat @ Sep 6 2006, 04:22 PM) *

per far star ferma Carla non basterebbe incollarle le scarpe al suolo biggrin.gif

come ti capisco ! altro che modelle capricciose e vanitose....
Cmq complimenti per la bimba, hai materiale su cui provare e divertirti a fotografare la "creaturina" biggrin.gif

ciao
J�
Alessandro Battista
QUOTE(blu_nova @ Sep 6 2006, 05:19 PM) *

come ti capisco ! altro che modelle capricciose e vanitose....
Cmq complimenti per la bimba, hai materiale su cui provare e divertirti a fotografare la "creaturina" biggrin.gif

ciao
J�

...Carla non � mia figlia ma di due carissimi amici, la conosco da quando � nata e per lei io e la mia fidanzata siamo come due zii acquisiti laugh.gif ,
ha tre anni ed appena vede che la inquadro con la fotocamera si trasforma in una scheggia impazzita che sfreccia dappertutto ridendo come un matta! biggrin.gif biggrin.gif
tosk
I difetti sono gi� stati detti, dai che avrai parecchi anni per fare foto a questa simpatica modellina
Alessandro Battista
Si Tosk, mi sa tanto che dovr� sudare ancora tanto correndole dietro con la macchina fotografica wacko.gif , i genitori mi considerano oramai ufficialmente come suo biografo-fotografo ufficiale biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .
franco.canacci
QUOTE(Axabat @ Sep 6 2006, 04:09 PM) *

Posto questa foto di Carletta,
� un p� sfocata a causa del mio 80-200 che soffre di back-focus con la D70 ma mi andava di condividere con voi qesto scatto che mi sembra divertente.

IPB Immagine

Bella la bambina e la foto ciao FrancoC.
Alessandro Battista
Grazie Franco biggrin.gif !!!
grazie.gif
maurizioricceri
Per avere tre anni...ne ha di grinta la ragazzina !! biggrin.gif
Mi piace,bella foto e buona inquadratura.
Alessandro Battista
Grazie Maurizio biggrin.gif , sulla tau presenza si pu� contare sempre Pollice.gif .
Ancora grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.