QUOTE(Diogene @ Sep 9 2006, 10:27 PM)

Ho guardato questa foto pi� volte sforzandomi di capirne il senso, cosa vuole trasmettere, cos'�...
Mi arrendo. Non ce l'ho fatta.
Concordo in pieno con la tua recensione.
Per� a me non piaciucchia.
Non vorrei iniziare una polemica, quindi a questa mia risposta non faro' successivi interventi, ma consentimi di dissentire con te, unico, diogene, che a differenza di tutti gli altri interventi che si sono espressi per criticare e per valutare questo mio pur scarso scatto, il tuo e' stato solo nel valutare se ne carpivi un senso o cosa ricevevi da questa foto. Beh, e' l'unico commento che non mi e' piaciuto, non perche' negativo, se leggi quasi tutti sono stati negativi, ma privo di costruttivita' che credo sia l'unica cosa utile a tutti coloro che postano una foto. Privo di costruttivita' perche esprimi una ricerca tua personale che non credo fosse la ricerca che ho fatto io nel momento che ho provato a scattare la foto. I gusti e le sensibilita' sono molte e diverse, non a tutti piace tutto.... e il senso ? perche' critichi il senso della foto ? hai mai visto un quadro ascoltato una canzone o letto un libro e una poesia e pensare che ne mancasse il senso ? per te puo' mancare ma per l'autore ne puo' avere uno ben preciso e non tutti desiderano comunicarlo in modo esplicito. Una fotografia, per come la vedo io, non e' solo rappresentazione di qualcosa, ma scrivere con la luce (qualcuno si sentira' citato), ci sono autori di quadri neorealisti, ritrattisti, surrealisti, astrattisti, paesaggisti ecc ecc sei convinto di trovare un senso per tutti ???????
Scusa Diogene, sono sicuro che sei una persona competente, ho letto tuoi commenti molto interessanti in altri 3D, e io che sono nuovo del forum non avrei mai voluto rispondere cosi', ma il tuo intervento per come sono fatto io non lo potevo lasciare passare, mi sentivo di fare questa esternazione ehhh.....ora l'ho fatta !!!!
ciao
Giuseppe