Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
frank_matt

Torniamo con uno scatto fatto ad un matrimonio a cui, non si sa come, io non ero perfettamente sobrio... hmmm.gif

scattato in raw con la D50 + 55-200

commenti e critiche sono benvenuti.

ciao
francesco wink.gif

ps:
[correggo il titolo...scusate ma non sono ancora sobrio] Martina comes back !

IPB Immagine
Davide_C
Belli gli occhi e l'espressione spontanea Pollice.gif
Fabbry
bello scatto "rubato"
complimenti
ciao
Fabrizio
tosk
Peccato solo per la donna sullo sfondo, molto bella foto per il resto. Forse un filino mossa? Per l'alcool? smile.gif
Alessandro Battista
Davvero un bellissimo ritratto colto al volo, complimenti sinceramente non ci vedo difetti...Bravo Pollice.gif .
MEBRAT53
Bella Foto disturba solo la donna sullo sfondo....
Penso che la ragazzina abbia un futuro da modella
Ciao
francesco.p
Signora sullo sfondo a parte avrei preferito un po' di profonditò di campo in più e un'illuminazione migliore.

Comunque date le "condizioni operative" è un buono scatto.

Il soggetto inoltre è molto espressivo, meriterebbe un servizio "ad hoc"

Ciao
Francesco
alexgagliardini
un bel colpo! Pollice.gif bellissima lei!
bluemonia
un ritratto semplice ma bello!
attenzione però che è più nitido sui capelli piuttosto che sugli occhi.. magari cerca di recuperare con una leggerissima maschera di contrasto!!

ciau wink.gif
sangria
ciao

molto bella la foto mi piace tanto lo sfumato, compliementi anche alla ragazza veramente carina

ciao
blu_nova
QUOTE(bluemonia @ Sep 7 2006, 02:17 PM) *

un ritratto semplice ma bello!
attenzione però che è più nitido sui capelli piuttosto che sugli occhi.. magari cerca di recuperare con una leggerissima maschera di contrasto!!

ciau wink.gif

E' vero NON è affato mossa perchè i capelli sono risolti perfettamente ma il viso sembra poco nitido.
Bella foto complimenti a fotografo e modella!
Se fossi stato sobrio.......purtroppo il VR NON aiuta! biggrin.gif

ciao
frank_matt
QUOTE(blu_nova @ Sep 7 2006, 02:25 PM) *

Se fossi stato sobrio.......purtroppo il VR NON aiuta! biggrin.gif
ciao

Argh...!!! Non possiedo un obiettivo VR !!! e per questo sono molto triste e arrabbiato...Forse in quelle "condizioni" mi avrebbe aiutato...

@blumonia:
Grazie dell'apprezzamento! Proverò il tuo suggerimento, vediamo cosa esce fuori; in realtà ne è già stata applicata una, avevo scattato in fuoco manuale, ma si vede che in quel momento non ci vedevo tanto bene...chissa come mai... tongue.gif

@Mebrat53:
x la donna sullo sfondo concordo con te e con il parere degli altri, se marty volesse stampare questa foto, farò in modo di toglierla. Per quanto riguarda il servizio "ad hoc" abbiamo in programma un set autunnale, un po' dopo il suo ritorno dalle finali nazionali di "Look of the Year 2006" alle quali parteciperà la prossima settimana. Cmq nella mia firma trovi un piccolo servizio nel quale abbiamo sperimentato la fotografia con pannellino...un primo esperimento, ma riuscito discretamente!

@tosk:
In effetti hai ragione sia nell'errore che nella causa che lo ha provocato.. laugh.gif

ciao e grazie a tutti
francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.