Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mdannib
Commenti e critiche sono sempre i benvenuti biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ashanti
smile.gif Ciao, a me piace molto! il bianco e nero in effetti ha pochi bianchi ma che per mio gusto non sminuiscono il viraggio della foto...una composizione pulita ed essenziale...secondo me � anche azzeccata la scelta di dare un p� di spazio sulla testa a discapito del sax smile.gif

complimenti

Max
alexgagliardini
Ciao Matteo, la foto piace molto anche a me sia per il bianco e nero che per il taglio che tiene in gioco benissimo entrambe le mani. Il soggetto della foto e' uno di miei preferiti! smile.gif
Saluti
Alessandro
nisant
Ottimo B/N, molto intenso. Pollice.gif

Un unico appunto, la deformazione prospettica del muro � lieve ma nel contempo troppo evidente.
In certi casi � meglio esagerare, o diventa un elemento compositivo o bisognerebbe eliminarla.

Ciao.
Antonio
Davide_C
E' bella, � bella, mi piacciono moltissimo le mani. Bello scatto e altrettanto l'elaborazione Pollice.gif
mdannib
QUOTE(nisant @ Sep 7 2006, 02:30 PM) *

Un unico appunto, la deformazione prospettica del muro � lieve ma nel contempo troppo evidente.
In certi casi � meglio esagerare, o diventa un elemento compositivo o bisognerebbe eliminarla.

Pollice.gif grazie per il suggerimento
Fedro
Bella, intensa efficace, per me l'unico piccolo problema � la porzione di vicolo che si vede a sinistra, ma che non inficia affatto la bellezza dello scatto.

la conversione � povere di bianchi, ma secondo me � ben calibrata sul soggetto e la trovo azzeccata.
giunicas
Bella, mi piace il genere, ci taglierei anche io il vicolo a sx anche sacrificando un po' il gomito....
bella anche la conversione B&W, ciao
Giuseppe
mirko f.
QUOTE(Fedro @ Sep 7 2006, 03:50 PM) *

Bella, intensa efficace, per me l'unico piccolo problema � la porzione di vicolo che si vede a sinistra, ma che non inficia affatto la bellezza dello scatto.

la conversione � povere di bianchi, ma secondo me � ben calibrata sul soggetto e la trovo azzeccata.

Concordo! Comunque complimenti per l' ottimo scatto Pollice.gif !

Mirko
bluemonia
bella! intensa!
nella conversione per�� mi sa che tis ei perso un po' di bianchi, forse anche una profondit� di campo minore ti avrebbe aiutato a confondere un po' di pi� lo sfondo dietro..
cmq una bella prova..

ciau wink.gif
mdannib
QUOTE(bluemonia @ Sep 8 2006, 09:45 PM) *

bella! intensa!
nella conversione per�� mi sa che tis ei perso un po' di bianchi, forse anche una profondit� di campo minore ti avrebbe aiutato a confondere un po' di pi� lo sfondo dietro..
cmq una bella prova..

ciau wink.gif

Ti ringrazio dei suggerimenti e dei complimenti Monia.
Sono molto contento di quello che scrivi perch� sei una persona che, fotograficamente parlando, stimo moltissimo.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.