Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michelino74
Premetto che non sono molto esperto in ritratti e che non � proprio la mia passione ma ci provo lo stesso per avere un parere da voi per il bianco e nero.
La foto che ho fatto fa parte di una serie di regali che vorrei fare alla mia cara cuginetta Daniela, l'unica cosa che ho usato � stato un flash di schiarita (non potevo andare in spiaggia con pannello...anche perch� lei � restia a farsi fotografare, l'ho fatta di sopresa) poi ho aggiunto un leggero effetto flou di cui non sono molto convinto, secondo voi?
Per ora posto solo questa in attesa che mi arrivi un computer nuovo, perche quello attuale ci mette circa 5 minuti per elaborare una sola foto cerotto.gif , ne ho scattate piu o meno 200 (tutti in RAW) dalla mia amata Puglia che poster� piu avanti.
Nel frattempo vi ringrazio per i commenti.

Michele
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Davide_C
Ciao,
io la lascerei decisamente senza flou ed in pi� valuterei se � meglio a colori. Pensaci smile.gif
Michelino74
Infatti ero indeciso se a colori o bianco e nero, ma siccome tutto intorno c'era troppo disturbo a causa dei colori degli ombrelloni e lettini e al primo impatto mi portava a vedere la foto su tutto quel distubo.
Stasera, poster� quella a colori anzi spero di postarne altre a patto che il pc non mi pianta in asso.

Grazie!
sangria
ciao

per me � meglio senza il flou, se la foto l'hai tagliata cerca di prendere l'originale e cerca di decentrare l'immagine

ciao
Michelino74
se la foto l'hai tagliata cerca di prendere l'originale e cerca di decentrare l'immagine

No la foto non � stata tagliata, l'ho fotografata cosi com'� mi sono appostato in un angolo in modo che lei non si accorgesse della mia presenza, l'avevo gia decentrata poi in attesa che lei si voltasse l'ho scattata.
giunicas
L'espressione a me piace, non sono convinto del B&W...prova magari a sfuocare un po' lo sfondo ...
ciao
Giuseppe
maurizioricceri
un bel sorriso ma...ha qualche cosa che non convince,forse come ti hanno detto,� solo il bianco nero.
Michelino74
Rieccomi qui, grazie dei commenti.
Ecco vi posto la foto a colori, croppata e decentrata, del bianco e nero l'unica cosa che non mi piaceva era quell'effetto flou..

Daniela Colori

IPB Immagine

La ripropongo in bianco e nero senza l'effetto flou..Se proprio me la sconsigliate allora stampero quella a colori.

IPB Immagine

Questa � un'altra immagine, le altre purtroppo sono venute tutte sfocate, non stava ferma un'attimo..Gi� questa � un miracolo anche se � sfocato l'occhio piu vicino all'obiettivo..Peccato che abita a 700 km da casa mia, alrimenti l'avrei convinta a fare da modella per me dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie

Michele
Davide_C
QUOTE(coram @ Sep 8 2006, 01:50 AM) *

http://www.nital.it/forum/uploads/11576522..._5292_84202.jpg
...Se proprio me la sconsigliate allora stampero quella a colori...

A me piace molto la versione a colori e senza flou, al naturale.

Puoi stampare quella in BN, perch� no? I gusti sono gusti non li puoi "far decidere" al Forum. Sono personali cos� come i tuoi e quindi... perch� non seguire i tuoi? wink.gif

A presto,
Davide.
tosk
Anche a me a colori dicono di pi�.
Gi�, proprio tanto carina la modellina, peccato non ami farsi fotografare!!!!!
Antonio C.
meglio le versioni a colori, via il flou (sempre!).
scatti simpatici,
ciao

e-manu
a me piace anche la versione in b/n, quella senza flou per�.

bello anche il secondo scatto!

Manu
bluemonia
la prima mi piace molto, sembra uno scatto di altri tempi.. per� via il flou!!

ciau wink.gif
franco.canacci
QUOTE(coram @ Sep 8 2006, 01:50 AM) *

Rieccomi qui, grazie dei commenti.
Ecco vi posto la foto a colori, croppata e decentrata, del bianco e nero l'unica cosa che non mi piaceva era quell'effetto flou..

Daniela Colori

IPB Immagine
La ripropongo in bianco e nero senza l'effetto flou..Se proprio me la sconsigliate allora stampero quella a colori.

IPB Immagine

Questa � un'altra immagine, le altre purtroppo sono venute tutte sfocate, non stava ferma un'attimo..Gi� questa � un miracolo anche se � sfocato l'occhio piu vicino all'obiettivo..Peccato che abita a 700 km da casa mia, alrimenti l'avrei convinta a fare da modella per me dry.gif

Grazie

Michele

Preferisco l'originale ciao Francoc.
fdrc
io voto per il secondo scatto.... mi sembra pi� naturale e meno in posa!
fede
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.