Posto due ritratti fatti ad Alessandra ( poco tempo fa ho postato delle sue immagini scattate in studio) l'inverno scorso a Sottomarina (Ve). Commenti e critiche sempre ben accetti. Renato.
Prima (cliccare sull'immagine per ingrandirla)
Seconda
sergiopivetta
Sep 8 2006, 10:24 PM
Luce, taglio, composizione, azzeccati, molto belli. Unico neo, la svogliatezza della modella (bella). Sembra che lo faccia controvoglia, tanto per accontentarti. un pizzicotto sul fondoschiena per "tirarla in qu�" nooo???
sergio
blu_nova
Sep 8 2006, 10:36 PM
QUOTE(Renato Lanaro @ Sep 8 2006, 11:14 PM)
Posto due ritratti fatti ad Alessandra ( poco tempo fa ho postato delle sue immagini scattate in studio) l'inverno scorso a Sottomarina (Ve). Commenti e critiche sempre ben accetti. Renato.
Bella la seconda, mi piace per composizione e colori. La modella poteva sorridere un p� di pi� ma c'� sempre tempo per rimediare! ciao J�
alexgagliardini
Sep 8 2006, 11:18 PM
vince la seconda anche per me in cui, oltre alla correttezza dello scatto, si unisce l'espressione interessante della bella modella.
Alessandro Battista
Sep 8 2006, 11:23 PM
QUOTE(nevefresca @ Sep 9 2006, 12:18 AM)
vince la seconda anche per me in cui, oltre alla correttezza dello scatto, si unisce l'espressione interessante della bella modella.
Quoto totalmente Alessandro, stesse mie considerazioni. Comunque complimenti
Diogene
Sep 9 2006, 11:26 AM
Meglio la seconda, anche se trovo la palizzata un po' "invadente". E poi hanno ragione gli altri, sembra che la modella stia scontando una penitenza...
pedrosimo
Sep 9 2006, 11:32 AM
a me piace la prima....un pannellino sulla sinistra e un p� di pp in pi� e .............
tosk
Sep 9 2006, 01:28 PM
Molto carine. Se anche la modella � di sozzomarina non mi stupisce l'espressione Sempre belle Renato!
Renato Lanaro
Sep 9 2006, 07:13 PM
Il clima della giornata non era dei migliori. Era lo scorso novembre ed eravamo partiti con uno splendido sole per fare ritratti ambientati a Chioggia ma quando siamo arrivati da li a poco � iniziato a piovere. Abbiamo aspettato un po e ci siamo spostati verso la spiaggia di Sottomarina dove abbiamo trovato uno spiraglio di sole, ma la temperatura non era molto elevata . Da questo le espressioni di Alessandra , che a me non dispiacciono.
Un altro primo piano di Alessandra.
bluemonia
Sep 9 2006, 09:23 PM
la prima mi piace molto.. sa proprio di "mare d'inverno.."
la seconda invece non mi piace, soprattutto per gli occhiali abbassati in quel modo.
Buona anche la terza, ma non mi piace tanto la dominate verde, forse dovresti dare un'ultima ritoccatina ai livelli.