Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_Annalisa_
"L’utopia è come l’orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L’orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l’utopia? A questo: serve per continuare a camminare." Eduardo Hughes Galeano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fenderu
dal significato ermetico,

la cosa che mi piace di meno è il taglio; il piede mosso a mezz'aria ci poteva stare ma tagliato così è un peccato;

buona la nitidezza al centro;

maurizioricceri
L' utopia ?? l'utopia serve a far sognare e sognare serve a rendere più piacevole la vita.
Bello lo scatto !! Pollice.gif
mirko f.
Annalisa, a me lo scatto piace, ma trovo le lateluci un pò sparate e i mezzitonini un pò impastati. (Semplice mio gusto personale)
La composizione in se mi piace, trovo che il piede mosso, dia l' idea del "camminare" conferendo dinamicità alla scena Pollice.gif !

Mirko

QUOTE(mirko1976 @ Sep 10 2006, 01:53 AM) *

Annalisa, a me lo scatto piace, ma trovo le lateluci un pò sparate e i mezzitonini un pò impastati. (Semplice mio gusto personale)
La composizione in se mi piace, trovo che il piede mosso, dia l' idea del "camminare" conferendo dinamicità alla scena Pollice.gif !

Mirko

P.s scusate l'italiano ma oramai la bottiglia della grappa è finita messicano.gif !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.