Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Stefano Migliorini
Scusate,
mi sembrava di aver letto che per installare CAPTURE NX si doveva disinstallare CAPTURE 4.4.?
Sto cercando ma non trovo pi� niente al riguardo!
Se potete aiutarmi.....
Stefano
piborsal
effettivamente la procedura consigliata � quella di rimuovere l'installazione di capture 4.4 prima di installare nx, tuttavia ho letto di molti utenti che sono riusciti a far coesistere le due installazioni senza problemi.
Magari potresti disinstallate capture 4.4 , installare nx e successivamente reinstallare 4.4 in una cartella diversa.

Stefano Migliorini
QUOTE(piborsal @ Sep 10 2006, 09:25 AM) *

effettivamente la procedura consigliata � quella di rimuovere l'installazione di capture 4.4 prima di installare nx, tuttavia ho letto di molti utenti che sono riusciti a far coesistere le due installazioni senza problemi.
Magari potresti disinstallate capture 4.4 , installare nx e successivamente reinstallare 4.4 in una cartella diversa.

Grazie Pierluigi provo a fare come mi consigli.
Ciao
Stefano
piborsal
QUOTE(stmigl @ Sep 10 2006, 10:55 AM) *

Grazie Pierluigi provo a fare come mi consigli.
Ciao
Stefano

Ma figurati.
meialex1
QUOTE(stmigl @ Sep 10 2006, 08:34 AM) *

Scusate,
mi sembrava di aver letto che per installare CAPTURE NX si doveva disinstallare CAPTURE 4.4.?
Sto cercando ma non trovo pi� niente al riguardo!
Se potete aiutarmi.....
Stefano

leggi

brusa69
Per evitare problemi viene sconsigliato di tenere Capture 4.4 e NX installati contemporaneamente sulla stessa macchina, quindi dovresti disinstallare prima la 4.4 e poi installare NX.

In fase di test di nx ho tenuto capture 4.4 e nx 1.0 sulla stesso pc per qualche tempo, funzionavano entrambi senza problemi anche perch� NX si installa in una cartella differente.
Ora pero' ho solo NX 1.0.1
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.