Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gianca05
profondamente deluso deluso dalla versione 1.0 avevo disistallato NX per i troppi bug, inaudita (secondo il mio modesto parere) il rilascio da parte di nikon di un software con cos� tanti problemi, ora ho istallato l'atteso aggiornamento, e gi� dal primo utilizzo fortunatamente le cose sono cambiate, credo che a questo punto rimmarr� istallato sul mio pc, ora credo valga la pena un test pi� approfondito del prodotto..
Skylight
..... a parte il fatto che si mangia quasi un Gb di ram per aprire un nef... blink.gif
Gianca05
QUOTE(Skylight @ Sep 10 2006, 02:49 PM) *

..... a parte il fatto che si mangia quasi un Gb di ram per aprire un nef... blink.gif

gi� ha senza dubbio ancora dei problemi, credo sia stato impossibile eliminarli tutti in un mese, l'uscita della 1.0.1 dopo qualche decina di giorni dalla presentazione del software la dice tutta sui problemi di giovent� che aveva, veramente TROPPI!!!, speriamo nella prossima ....
Luix90
possibile che non si siano accorti che non si puo navigare con la tastiera all'interno delle miniature del browser ,questo � veramente grave.
meialex1
diamo tempo al tempo, se nn sbaglio in ciraca un mese dei bachi fastidiosi son stati tolti dal programma, quindi pazientate e vedrete !!!!
praticus
chiudo questa discussione che non aggiunge niente a quanto gis detto e ridetto.......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.