QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 10 2006, 10:15 PM)

Va a finire che mi toccher� comprare questo pannello argento... Poi per�, tu e qualche tuo amico, dovete venire a Firenze a farci un mini corso per l'utilizzo!
P.S.: che ob hai usato?
devi comprarlo assolutamente!! poi tu non avresti problemi a trovare qualcuno che ti fa da pannellista!! a Firenze ci verrei volentieri, anche se avrei poco materiale per il corso!!
Ho usato il 50 1,8.
QUOTE(blu_nova @ Sep 10 2006, 10:27 PM)

senza dubbio � una bella immagine per� mi spieghi perch� hai scelto di "tagliare" la testa per lasciare la maglietta bianca?
Mah! direi che � soprattutto questione di gusti e di stile, uno scatto simile dovrei averlo pure con la testa intera, ma per mio gusto personale la preferisco cos�! Tu scatta come ti senti, non credo che esista un modo giusto e uno sbagliato!
QUOTE(giunicas @ Sep 11 2006, 08:44 AM)

pero', e' un personaggio tuo fratello !!! orecchino a stella gigante, maglietta Play Boy sgurado truce.... fara' strage dalle sue parti...
QUOTE(tosk @ Sep 11 2006, 08:50 AM)

Da noi invece farebbe un po' la figura del tamarro....ma cuccano anche qui
Tornando in tema direi che � una ottima foto
Diciamo solo che a 16 anni ci si pu� permettere tutto, persino la stella gigante, e cmq mi pare che abbia parecchio successo con le coetanee!!
QUOTE(mrcrowley @ Sep 11 2006, 10:05 AM)

Mi piace e sono un fan sfegatato dell'attenzione cromatica che metti nei tuoi ritratti, tipo il particolare della maglia con il fondo ...
Studio sempre con piacere i tuoi scatti
ps
il poetto era irroconoscibile negli altri scatti
Ti ringrazio per i complimenti, per quanto riguarda il Poetto.. beh, da quando hanno fatto il ripascimento non � pi� la stessa!
QUOTE(sbarzulina @ Sep 11 2006, 10:10 AM)

Marcoooo?????

o mamma quanto � cresciuto....e quanto mi sento vecchia!!!!!
eh si! � cresciuto parecchio dall'ultima volta che lo hai visto!!
QUOTE(segramora @ Sep 11 2006, 10:48 AM)

Scusa l' ignoranza, ma il pannello � servito per dare quella schiarita al profilo sinistro (per chi guarda), vero ?
esatto, ho scattato completamente in ombra, ma il pannellino � servito a dare una leggerissima schiarita al profilo sinistro, che risultava pi� scuro.
QUOTE(_Annalisa_ @ Sep 11 2006, 11:57 AM)

Mi piace molto anche l'orecchino, un dettaglio che sul tipo di scatto ci va a nozze.
Ci vorrebbe un tuo experience sull'uso dei pannelli !
vero? anche secondo me l'orecchino rende bene!!!
un experience sui pannelli?? non saprei che dire.. gi� vi avevo promesso quello sui colori, che non sono ancora riuscita a fare.. � che non ho mai tempo!! e cmq gi� quello mi pare che non serva pi�..

QUOTE(robertflower @ Sep 11 2006, 01:25 PM)

Dopo tanto tempo posso tornare a commentare le vostre foto (spero)...e
hei Robert! ben tornato!!
QUOTE(.Eli. @ Sep 11 2006, 01:31 PM)

Sembra che la tua famiglia sia portata per la fotografia: c'� chi posa, chi scatta, chi tiene i pannelli...un ottimo team
E un'ottima foto!
e pensa lui sta studiando anche grafica/fotografia!! ieri gli ho mostrato come ottenere i "miei" colori.. spero presto di potervi mostrare qualche scatto fatto da lui!!
.. e grazie a tutti gli altri, per i complimenti i commenti e i consigli!!!
ciau