Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Spindulo
Mia sorella Cinzia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spindulo
..non so a voi, ma pi� la vedo e pi� non mi convince la mano sulla bocca.. dry.gif
a presto... smile.gif
a_giuliano
Personalmente mi disturba di pi� la ciocca di capelli sfocata sull'occhio ... vedendo l'altro lo sguardo deve essere fantastico! smile.gif

... il taglio mi piace, leggermente meno la la pp che evidenzia una tonalit� eccessivamente giallastra sulla pelle rolleyes.gif

Cmq. mi sembra un ottimo scatto, dominato dall'intensit� di quell'occhio stupendo! smile.gif
fotoland
Daniele, mi piace molto il taglio, la mano sulla bocca pu� andare, mentre la ciocca di capelli che copre l'occhio distrae un po' (peccato).
Comunque appena vedi la foto, la prima cosa che guardi � l'occhio.
Bravo, un buon ritratto.

Ciao biggrin.gif
Fedro
Trovo questo scatto con due centri di attrazione, l'occhio e la bocca. A mio parere e gusto sarebbe meglio che uno prevalesse decisamente sull'altro.
La bocca, in effetti, non mi piace molto perch� prende strane pieghe sotto la pressione delle dita; sensazione amplificata dalla ciocca di capelli fuori fuoco che si innesta proprio sulla linea delle labbra.
La cromia non mi dispiace, anche se cercherei,ma sono gusti, di avere l'incarnato un filino pi� freddo. Sull'occhio eviterei di far restare dominanti derivanti dalla ricerca cromatica: spesso l� il bianco � di gran lunga preferibile e d'impatto.

Un saluto
Davide_C
Bello lo sguardo ed il taglio che hai dato alla foto.
Per la bocca sono d'accordo con chi mi ha preceduto wink.gif
tosk
Col senno di poi..forse..con un taglio orizzontale l'occhio poteva risaltare ancora di pi�. bello comunque, ciao
mrcrowley
QUOTE(danielesalvatori @ Sep 11 2006, 10:31 PM) *

La foto mi piace , ma l'occhio coperto no.Lo avrei preferito eventualmente coperto completamente che non in trasparenza.Mi sembra di notare anche un velo nero nella parte destra del naso, non so se derivante dalla pp.

ps
Questo forum � bellissimo ci si esercita anche guardando le foto,cercando di capire cosa ci piace o meno in una foto e aguzzando l'occhio da osservatore

pps
cmq complimenti a te e alla modella

ciao
Spindulo
Ciao a tutti e grazie per i commenti! smile.gif Avete ragione, in effetti ci sono troppe variabili che andrebbero riviste nella posa.
1. i capelli...dei ricci che per gestirli ci vogliono almeno 10 persone! eheheh
2. la cromia...sono d'accordo per una pelle un pelino pi� fredda, � questo giallognolo che me lo porto sempre dietro...
3. la bocca...un po strana...gli avevo chiesto di toccarsela deliacatamente, per fortuna.
A. il rigo nero che si vede sul naso � rimmel...
B.L'occhio dietro i capelli disturba, � vero, non ci avevo neanche fatto caso..sicuramente meglio coperto, o meglio..l'idea era quella!
Grazie a tutti e sono troppo d'accordo con quanto dice mrcrowley, questo forum � davvero fantastico e sono le persone come voi che lo rendono tale, � con strumenti come questi che si riesce ad imparare ma soprattutto a migliorare.
A presto!

Ciau!!!
bluemonia
forse il bianco dell'occhio � troppo sparato, ma nel complesso mi piace parecchio!!! taglio e colori ok!!

Bravo!

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.