robertflower
Sep 11 2006, 10:07 PM
Mari...la mia ultima scoperta...
fotoland
Sep 11 2006, 10:19 PM
Bella foto e bella modella.
Io avrei usato un'altra fonte di luce, per dare pi� tridimensionalit� all'immagine, in modo da rendere leggibile anche il profilo in ombra.
Bravo comunque,
Ciao
giunicas
Sep 11 2006, 10:19 PM
caschi sempre male tu ehh ??? beh, ancora una volta una scoperta molto interessante, espressione molto interessante, scatto molto bello.
bravo come sempre. ciao
Giuseppe
frank_matt
Sep 12 2006, 12:44 AM
Direi che la modella ci sa fare. Tu hai colto un'ottima espressione. Molto bravo.
Se posso dire qualcosa anch'io: io avrei lasciato visibile interamente sia il gomito che le mani sopra la testa; cmq questione di gusti.
Complimenti
by francesco
paolo2002
Sep 12 2006, 07:11 AM
Davero una bella foto!
Il solo aspetto che mi disturba un po' sono le pieghe in alcuni punti del vestito che contrastano (in senso estetico e, ovviamente, dal mio personale punto di vista) con la pelle vellutata della modella.
Paolo
Davide_C
Sep 12 2006, 07:15 AM
QUOTE(paolo2002 @ Sep 12 2006, 08:11 AM)

Davero una bella foto!
Il solo aspetto che mi disturba un po' sono le pieghe in alcuni punti del vestito che contrastano (in senso estetico e, ovviamente, dal mio personale punto di vista) con la pelle vellutata della modella.
Paolo
Quoto, per il resto davvero ottimo lo scatto e altrettanto la modella
tosk
Sep 12 2006, 08:06 AM
Foto bellissima...ma mi sembra di vedere dello sfocato. Mi sono alzato alle 5, quindi forse ho un po' di allucinazioni. ciao
maxiclimb
Sep 12 2006, 08:51 AM
Ma DOVE le trovi tutte queste modelle? doveeeeee??????
dai, puoi dirmelo, sono piemontese anch'io, ma evidentemente non ho il "giro" giusto....
(A proposito, la foto � molto bella!

)
bluemonia
Sep 13 2006, 11:40 AM
mi piace! per la posa e la luce... manca solo un po' di nitidezza sugli occhi!
bravo!
ciau
robertflower
Sep 13 2006, 12:24 PM
Un grande grazie a tutti...davvero grande sopratutto per la ragazza che ne sara molto felice...
Lo sfocato e dovuto al fatto che ho tolto un po di rumore
La ragazza e la sorella di una mia ex modella...e la sua prima volta davanti una macchina fotografica...e sopratutto davanti a me...(che nn e facile)
Ciau a tutti e grazie ancora
Robert
Manuela Innocenti
Sep 13 2006, 12:56 PM
Complimenti Robert.
Manuela
tosk
Sep 14 2006, 07:34 AM
QUOTE(robertflower @ Sep 13 2006, 01:24 PM)

e sopratutto davanti a me...(che nn e facile)
Sei uno Sporcaci�n?
belvesirako
Sep 14 2006, 08:36 AM
Bravo robert! ottimo talen scout...
Mi pare che i toni della pelle siano piatti, forse x la PP e anche x la luce, il resto e' ok.
ciao
blu_nova
Sep 14 2006, 08:46 AM
QUOTE(robertflower @ Sep 13 2006, 01:24 PM)

Un grande grazie a tutti...davvero grande sopratutto per la ragazza che ne sara molto felice...
Lo sfocato e dovuto al fatto che ho tolto un po di rumore
La ragazza e la sorella di una mia ex modella...e la sua prima volta davanti una macchina fotografica...e sopratutto davanti a me...(che nn e facile)
Ciau a tutti e grazie ancora
Robert
ciao Robert,
gran bella foto, la modella ha un bellissimo viso perfetta per i ritratti!
Prova a fare dei primi piani il soggetto merita!
Complimenti per la foto!
ciao
J�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.