Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
emmegey
A brescia Capture NX non �, al momento disponibile...Ne sono arrivati un piccolo numero a luglio, subito venduti, e sino a ieri 11/09 i rivenditori, nonostante le promesse di Nikon che avrebbe dovuto consegnarne un gran numero ai primi di settembre, non si sa nulla.
Mi domando: perch� Nikon non d� la possibilit� a chi, come me per es., ha scaricato la trial version di acquistare on line la licenza permettendogli quindi la continuit� d'uso senza costringerlo ad attese presso i rivenditori?
grazie.gif
salvomic
ciao,
diversi tra i negozi convenzionati Nital (elenco) lo dovrebbero avere disponibile. Avevo verificato sino ad un paio di settimane fa. Ti mando un MP.

Della storia della licenza acquistabile on line ne abbiamo altre volte parlato sul forum: al momento Nikon non ha in programma di farlo. E secondo me fa male. Anche se debbo aggiungere che avere il cd e il manuale (e non solo la licenza per il software) � una comodit�, che non si avrebbe con un tale sistema di vendita online.

salvo
emmegey
QUOTE(salvomic @ Sep 12 2006, 09:08 AM) *

ciao,
diversi tra i negozi convenzionati Nital (elenco) lo dovrebbero avere disponibile.....

...Grazie x il link ma non � mia intenzione interpellare mezzo mondo Nikon x un software...Mi sono rivolto ad un solo rivenditore di BS che smercia decine di Nikon al mese....E se nemmeno lui sa nulla....
Ecco....Non voglio capture a tutti i costi...
Volevo solo sottolineare che sotto il profilo distribuzione software Nikon pu�, a mio avviso, migliorare...Insomma, NON � al "top" come le leggendarie macchine!
salvomic
QUOTE(emmegey @ Sep 12 2006, 10:21 AM) *

...
Ecco....Non voglio capture a tutti i costi...

prego, io ho solo cercato di aiutarti... smile.gif

Volevo solo sottolineare che sotto il profilo distribuzione software Nikon pu�, a mio avviso, migliorare...Insomma, NON � al "top" come le leggendarie macchine!

questa � la tua opinione.

ciao
Giuseppe Maio
QUOTE(emmegey @ Sep 12 2006, 10:21 AM) *

...Volevo solo sottolineare che sotto il profilo distribuzione software Nikon pu�, a mio avviso, migliorare...Insomma, NON � al "top" come le leggendarie macchine!

Beh... Nikon non � una softwarehouse ma se la distribuzione "hardware" funzionicchia lo dovrebbe essere anche quella software visto che il Nikon Capture � a listino esattamente come gli altri articoli. Il negoziante potrebbe domandarsi cosa sono quei codici...

Comunque, ovviamente, Le do pienamente ragione.
Bisognerebbe fare una distribuzione parallela via web ed i negozianti poi cosa direbbero ?
Vabbe, prima o poi anche su questo fronte bisogner� affrontare l'argomento sotto tutti gli aspetti.
Con Nik Multimedia forse riusciremo.

G.M

PS: Un'altra Sua discussione � in corso al Bar:
Manuale Stampato di Capture NX, Non presente nella scatola...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.