Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lummah
Ciao!
Volevo cogliere questa occasione per presentarmi, vi leggo da tantissimo tempo ma non mi sono mai incoraggiato abbastanza per postare qualche mio �lavoretto� blink.gif forse perch� si capisce al volo che non sono alla vostra altezza... ma poi mi sono detto �... vediamo�, ho fatto male? rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

[attachmentid=60160]

PS: Sono Rodolfo, di Roma
Alessandro Battista
Avresti fatto comunque benissimo...in ogni caso lo scatto mi piace davvero molto, luce morbida per curve morbide... biggrin.gif , bravo!!!
hausdorf79
Questo scatto � la prova evidente che hai fatto bene a palesarti... ;-)
mrcrowley
QUOTE(Lummah @ Sep 12 2006, 10:51 AM) *

Ciao!
Volevo cogliere questa occasione per presentarmi, vi leggo da tantissimo tempo ma non mi sono mai incoraggiato abbastanza per postare qualche mio �lavoretto� blink.gif forse perch� si capisce al volo che non sono alla vostra altezza... ma poi mi sono detto �... vediamo�, ho fatto male? rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

[attachmentid=60160]

PS: Sono Rodolfo, di Roma

Hai fatto benissimo bello scatto, mi piace il tono su tono cos� tenue.
Non sono d'accordo per� sul non mostrarsi io ho preso in mano una reflex da giugno e facendo vedere i miei obbrobi ho iniziato a migliorare.
Lo spirit� che c'� � di estrema collaborazione e di crescita..lo trovo stupendo!

giunicas
Amico.... se ho fatto vedere io i miei scatti.... !!!! I posso dirti che non ho messo nel forum le foto per mostrarle e basta ma necessitavo di avere consigli e critiche per migliorare o per cambiare proprio direzione e devo dire che questo forum e' sempre piu' indispensabile per me.
Il tuo lavoro mi sembra interessante e realizzato bene, mi piace il taglio e la luce. Postane altri....ciao
Giuseppe
Marco Vegni
Innanzitutto benvenuto...e complimenti per la foto mi piace davvero.
Una critica te la faccio....hai fatto male a non postare prima i tuoi scatti....malissimo wink.gif . Anche io � da giugno che faccio parte di questo forum e ogni tanto, tempo permettendo, posto qualcosa. In questi pochi mesi ho ricevuto critiche e consigli che mi sono serviti moltissimo.
Mi raccomando ....continua a postare...

Ciao
MARCO
alexgagliardini
Ciao Rodolfo, benvenuto e complimenti per la foto postata che oltre ad essere ben realizzata mostra nel modo migliore uno dei particolari piu' belli e sensuali di una donna... a mio parere ovviamente.
Saluti
Alessandro
belvesirako
benvenuto sul forum, ottima presentazione, la foto mi piace.
ciao
gaetano
sergiobutta
Piace anche a me, come inizio vai bene. Facci vedere altre cose.
sergiopivetta
qualche mio �lavoretto�

bello Pollice.gif

forse perch� si capisce al volo che non sono alla vostra altezza...

falsa modestia wink.gif
biggrin.gif

sergio
bluemonia
piace molto anche a me, per la luce calda e per il taglio!
bravo e benvenuto!

ciau wink.gif
Andry81
Bella foto!!!
Personalmente avrei scelto un inquadratura meno di profilo....

Andrea
fotoland
Complinenti, questa � un'ottima presentazione, bravo.
La foto � riuscita, e ben eseguita.

Ciao smile.gif
robertflower
Bella e sexy....forse avrei cambiato lo sfondo...ma solo forse

Ciau Robert
rogia80
Bella foto ora aspettiamo le altre!
tosk
Ottimo inizio direi..mi pare di vedere un filino di rumore sulle parti scure, ma forse � il mio monitor. Davai faccene vedere mo
Davide_C
Benvenuto ed ottimo esordio. La foto mi piace molto, postane altre Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.