Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
un'altra prova di scatto doppio, il primo piano è un dettaglio dello scatto a figura intera..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
FabioC.
il mio giudizio è stato già dato "altrove" ...
..ma voglio riportarlo anche qui ...

Composizione bilanciata.. il primo piano ci regala uno sguardo penetrante e molto efficace della modella... la seconda ci regala l'ambientazione e una vista larga sul suo abbigliamento.
Taglio da rivista del settore.
Sempre piu' brava

complimenti

Fabio
Fabio_Porcelli
Ache questo bel doppio scatto. Come al solito ottimi i colori. La luce nel secondo mi sembra pochina.
Hai provato a invertire gli scatti?
danyfil
Ciao Monia,
Come avrai notato da un pò ho smesso di commentare i tuoi scatti......sempilcemente perché li trovo magnifici e trovo banali i complimenti ripetuti mille volte!
Quando avrò qualcosa da criticare (ma più passa il tempi più ciò appare improbabile, vista la tua costante "crescita") commenterò i tuoi scatti.
P.S.
Volendoci pensare bene un appunto lo avrei: quando lo prepari un graditissimo tutorial sulla tua PP sul ritratto???
Ma forse chiedo troppo....
Ciao
robertflower
Carissima ...la seconda mi piace molto...la prima l'abbiamo gia vista tante volte ed bella come le altre
Nella seconda trovo una ricerca piu accurata sulla posa e penso che questa sia la strada che tu debba percorrere...io proverei a portarla in citta e scattare tra la gente...so che nn e facile...ma la tua modella ne a le potenzialita...tu farai il resto

Bravissima davvero

Ciau Robert
Roberto Cubeddu
QUOTE(danyfil @ Sep 14 2006, 11:22 AM) *

Ciao Monia,
Come avrai notato da un pò ho smesso di commentare i tuoi scatti......sempilcemente perché li trovo magnifici e trovo banali i complimenti ripetuti mille volte!
Quando avrò qualcosa da criticare (ma più passa il tempi più ciò appare improbabile, vista la tua costante "crescita") commenterò i tuoi scatti.
P.S.
Volendoci pensare bene un appunto lo avrei: quando lo prepari un graditissimo tutorial sulla tua PP sul ritratto???
Ma forse chiedo troppo....
Ciao

Quoto.
Ma , non conosci nessuno che ti faccia lavorare per davvero in questo settore da professionista ?
alexgagliardini
luce, colore e porzione di scena sempre ad un livello altissimo nei tuoi scatti. La tua firma e' una garanzia. Questo e' il primo scatto che commento ma vale tutti quelli visti fin'ora.
Ciao.
mrcrowley
QUOTE(bluemonia @ Sep 14 2006, 11:06 AM) *

un'altra prova di scatto doppio, il primo piano è un dettaglio dello scatto a figura intera..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif

mi sembra un po scuretta a l'immagine di dx :-D

denniszee
..nel complesso mi piace molto e singolarmente pure!!!!

Brava Pollice.gif
tosk
La prima fa vedere i bellissimi occhi, la seconda il fisico, direi che c'è tutto smile.gif
Personalmente mi disturba un po' che le linee nella foto di dx sono non totalmente dritte, ma è gusto personale
OmarCantoro
bello bello e ancora bello!
Gianluca Cecere
Mi piacciono molto queste composizioni, alcune volte ardite altre, come questa, rigorose e bilanciate.
Molto belli gli scatti che la compongono per luce e colori.

Bravissima!

Gianluca
pedrosimo
brava Monia.....bella accoppiata........preferisco quella di destra....ottimi i colori.......... wink.gif
Diogene
La copertina arriverà...
rogia80
Belle entrambe, la prima ha una marcia in più....
Quella di dx è un pò buia!
bluemonia
Ragazzi, grazie a tutti.. anche a quelli che commentano poco smile.gif, spero però di non avervi annoiati con le mie foto!

su quella di destra ho preferito farla un po' più scura per renderla più intensa.. magari ho esagerato!

ciau wink.gif

Ps
no, non conosco nessuno del settore.. peccato!
blu_nova
QUOTE(bluemonia @ Sep 15 2006, 09:51 AM) *

Ragazzi, grazie a tutti.. anche a quelli che commentano poco smile.gif, spero però di non avervi annoiati con le mie foto!

su quella di destra ho preferito farla un po' più scura per renderla più intensa.. magari ho esagerato!

ciau wink.gif

Ps
no, non conosco nessuno del settore.. peccato!

ciao Monia,
magari è il mio monitor ma mi sembra di vedere una leggerissima dominante verde, o mi sbaglio?
nello scatto di destra non mi piace molto la posa delle braccia forse una posizione un pò "forzata-tesa".
Bellissimo invece lo scatto nella parte sinistra che mette in evidenza lo sguardo intenso e ammiccante della modella (che ha un bellissimo viso).
ciao
bluemonia
ciao Jò,
sia la dominate verde che la posa "tesa" sono ricercate..
vabbè, la dominate verde nelle mie foto non è una novità, mentre per la posa, volevo provare qualcosa di diverso.. ho notato che sulle riviste si vedono spesso delle pose "scomodissime" ma che alla fine rendono bene.. non sono ancora sicurissima del risultato, credo che farò altre prove!

grazie smile.gif
Lummah
Che spettacolo !!!!!

guru.gif
blu_nova
QUOTE(bluemonia @ Sep 15 2006, 12:07 PM) *

ciao Jò,
sia la dominate verde che la posa "tesa" sono ricercate..
vabbè, la dominate verde nelle mie foto non è una novità, mentre per la posa, volevo provare qualcosa di diverso.. ho notato che sulle riviste si vedono spesso delle pose "scomodissime" ma che alla fine rendono bene.. non sono ancora sicurissima del risultato, credo che farò altre prove!

grazie smile.gif

grazie.gif a Te per la risposta, visto che sei sempre disponibile e gentile porta pazienza con un neofita come me : Mi spieghi il discorso della dominante verde? se ha un precisco scopo o se hai un predilezione per le tonalità "fredde".
Hai ragione riguardo la posa in parecchie pubblicità si vedono delle pose sempre più estrose (tutt'altro che joga laugh.gif povere modelle !)
grazie in anticipo!
ciao

bibbuccio
Monia io faccio parte della manica di quelli che commentano poco, ma già hanno detto tutto gli altri....

sono arrivato troppo tardi....

Brava mi sembra poco....
anche io come Diogene credo che la copertina arriverà...
è il più grande augurio che ti faccio wink.gif

Ciau compaesana...
alexgagliardini
QUOTE(bluemonia @ Sep 15 2006, 09:51 AM) *

...spero però di non avervi annoiati con le mie foto!

i tuoi scatti sono sempre un momento creativo interessante da non perdere, continua a proporre le tue creazioni! wink.gif
Antonio C.
Scusa "Blue"... ma te la commento pubblicamente solo ora!
C'è un aspetto che mi piace, sopra tutti: la disposizione geometrica dei colori base nel riquadro di dx, sembra che Federica adotti una posa che le permetta di inserirsi fra l'azzurro, il verde ed il rosso. La posa nn mi dispiace affatto, ha un che di nonsense che mi attira, impreziosita dal richiamo fra l'azzurro delle scarpe e ql della staccionata. Piccole finezze che a me sfuggono sempre... wink.gif
Il gioco di pseudo-zoomata fra i due riquadri funziona ancora una volta molto bene.
Bisogna solo trovare una rivista con una copertina abbastanza larga wink.gif
ciao!
janko106
rispetto a sabrina mi piace di piu lo stile modaiolo che sprime...tralasciando il soggetto azzuro messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.