QUOTE(enrico @ Sep 14 2006, 09:39 PM)

Se poi vuoi mantenere le lentiggini ed evitare un aspetto "ceroso", � questione di gusti. Ho provato a darti qualche suggerimento costruttivo visto che credo che chi posta una sua immagine sul forum � questo che voglia.
Ciao
Enrico
Non so poi se era tua intenzione fare un HK o volevi semplicemente far risaltare l'occhio. Penso che forse la tua intenzione fosse solo quest'ultima, altrimenti avresti usato un copricapo chiaro.
certo che raccolgo le tue critiche in maniera postiiva! le mie puntualizzazioni non volevano essere affatto polemiche!
in realt� all'inizio volevo fare un paio di ritratti in controluce e con il cappello scuro per creare un contrasto sfondo chiaro, cappello scuro, lentiggini, occhio azzurro. e cos� � venuta fuori la foto a colori che ti ho messo. poi per sfizio ho provato a vedere come stava in bn e ho visto il piattume della faccia che mi infastidiva, allora ho agito come sopra per creare qualcosa di un po diverso con l'occhio in primo piano. Optare nettamente per un HK mi faceva scomparire quasi del tutto la faccia, seppuro l'occhio risaltasse ancora di pi�... cos� � venuta fuori quella specie di via di mezzo che avete visto! (questo solo per spiegare...critiche senz'altro ben accette, infatti sono qui a fare prove!)

ora metto qualcosa di pi� normale....ma forse anche pi� banale..
[attachmentid=60405]