Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
saluti a tutti

domenica 27 agosto � stata una giornata veramente infinita...abbiamo iniziato a scattare alle 10e30 ed abbiamo terminato intorno alle 19:00

In studio sono venute a posare 3 modelle...due le avete gi� conosciute (Susanna e Sanna)...ecco la terza Jennie...

...ogni tanto con Francesco ci si domandava sorridendo "...ma allora � un lavoro vero...quello del fotografo? "

...una gran fatica!!!!

Jennie....

IPB Immagine

Marco
MMFR

Diogene
Le fatiche sono altre... wink.gif

Bella bella.
Gianluca Cecere
Che lavoraccio!! Non ti invidio proprio!!

Splendida anche questa Marco!!

Gianluca
Daniele600
Magari un lavoro cosi' wink.gif
Bella anche questa!
Antonio C.
mi consola sapere che in questo momento stai schiattando in ufficio... PC.gif
al�!

ps: ottima (ma abbondante!)
FabioC.
Molto bella anche questa Marco.... Pollice.gif
ottimo... "Lavoro!" dry.gif

laugh.gif
BrunoCi
Mi spiace vedervi cos� indaffarati, a sgobbare da mattina a sera...Se avete bisogno di aiuto per smaltire il lavoro... biggrin.gif

A parte questo, complimenti per ottimi gli scatti che in questi ultimi giorni ci hai mostrato. grazie.gif

Bruno.
toad
Bella, come tutte le altre della serie. In tutte apprezzo molto - in particolare - l'ottima gestione della luce.

QUOTE(Antonio C. @ Sep 14 2006, 10:00 PM) *

ps: ottima (ma abbondante!)

Io mi accontenterei, Antonio. Ma dev'essere l'et�... biggrin.gif
mrcrowley
QUOTE(mmfr @ Sep 14 2006, 09:14 PM) *

saluti a tutti

domenica 27 agosto � stata una giornata veramente infinita...abbiamo iniziato a scattare alle 10e30 ed abbiamo terminato intorno alle 19:00

In studio sono venute a posare 3 modelle...due le avete gi� conosciute (Susanna e Sanna)...ecco la terza Jennie...

...ogni tanto con Francesco ci si domandava sorridendo "...ma allora � un lavoro vero...quello del fotografo? "

...una gran fatica!!!!

Jennie....

Marco
MMFR

come si dice a roma:"se ti serve un ragazzetto che t'aregge i ferri..."

bella ! Pollice.gif
fotoland
Marco, mi offro anch'io come collaboratore ...

"te' do' n� mano, a gratis ....." laugh.gif

Scherzi a parte, mi piace molto anche quest'altra foto, bravissimo Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
maurizioricceri
come sempre ,un ottimo lavoro !! Pollice.gif
Nicola Verardo
tecnica ineccepibile , posa perfetta, taglio forse troppo centrale ma ci st� anche in questa foto , mi piace molto - complimenti
belvesirako
Bravo Marco, questa mi piace molto.
Ottima illuminazione e posa classica.
Certo, senza tutto quel tessuto addosso sarebbe stata meglio, ma ci accontentiamo.
complimenti
gaetano
blu_nova
QUOTE(mmfr @ Sep 14 2006, 09:14 PM) *

saluti a tutti

...una gran fatica!!!!

Jennie....

Marco
MMFR

Bella! immagine e modella! laugh.gif
Marco hai ragione ma pensa alla fatica che fanno i fotografi di certe testate Playboy, Penthouse dopo un p� ti scappa la fantasia e c'� il rischio di fare sempre le stesse foto! dry.gif

ciao
J�
lucaoms
QUOTE(blu_nova @ Sep 15 2006, 09:39 AM) *

Bella! immagine e modella! laugh.gif
Marco hai ragione ma pensa alla fatica che fanno i fotografi di certe testate Playboy, Penthouse dopo un p� ti scappa la fantasia e c'� il rischio di fare sempre le stesse foto! dry.gif

ciao
J�

infatti ho rifiutato piu volte (playboy penthouse)proprio per quel motivo e se mentre scatto mi scappa......la fantasia?? biggrin.gif meglio lasciar perdere
lo scatto mi piace , lla posa anche e la composizione di piu'
ciao marco
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.