Grazie a tutti indistintamente

.
Il siciliano doc :
sar� ( e mi sbaglier� senz'altro ) che io sono poco brava a dare i titoli alle foto e non mi piace neanche .... infatti sul photo.net si chiamano tutte 'senza titolo' cosi almeno si critica la foto e non il titolo

. Ho semplicemente scritto il titolo sulla base della 'verit�' e cio� che � un ritratto a un amico che � un siciliano doc e cio� con la simpatia e la solarit� che contraddistingue i siciliani ( e come simpatia e solarit� mi sembrava che lo scatto li avesse espressi ).
La limitata profondit� di campo � stata data, primo a una scelta mia ( i miei ritratti spesso hanno questa particolarit� ) e secondo al fatto che ci fosse pochissima luce nel locale. Non � stato uno scatto studiato ( so bene che non � una giustificante ) ma � capitato che fossimo a mangiare in un locale, e gli abbia fatto questo scatto.
A me era simpatico come scatto. Di certo non ha una valenza artistica ( non che gli altri miei ritratti l'abbiano

) pero' mi piaceva. Anche con lo sfondo in quel mondo e il suo sguardo da biricchino impenitente ...... poi capisco, come dice Sergio, che un ritratto dovrebbe non stancare alla lunga, appeso a una parete ...
In ogni caso grazie a tutti e grazie a Monia per il bentornata nella sezione

! presto altri scatti maschili

!
Un saluto e un grazie a tutti
Annalisa