Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
GreenPix
non � il mio genere... ma mia figlia Caterina si � fatta "beccare" mentre eravamo in gita con tutta la famiglia.....

IPB Immagine

� un B&W fatto con la f5 e l'80-200, la pellicola � FP4... scannerizzata con il Coolscan V ed

Bruno
buzz
bella foto!
sicuramente in BN originale � senz'altro superiore, ma cos� va anche bene.

... avete lo stesso modo di sorridere...
marco62
Mi piace assai. L'originale dev'essere una bomba! guru.gif

Bel momento, buona l'esposizione e splendida la figlia. Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti.

Marco
tosk
bella foto e brava la figlia a posare
mferreri
Bellissima foto, Bruno, complimenti.
Hai colto un'espressione spontanea, che normalmente non si trova in foto "studiate".

Ciao

Massimo
shadowman!!
QUOTE(GreenPix @ Sep 17 2006, 12:37 AM) *

non � il mio genere... ma mia figlia Caterina si � fatta "beccare" mentre eravamo in gita con tutta la famiglia.....

http://www.greenpix.it/cate2.jpg

� un B&W fatto con la f5 e l'80-200, la pellicola � FP4... scannerizzata con il Coolscan V ed

Bruno

Complimenti Bruno per entrambi (foto e soggetto) Pollice.gif . Al mio monitor i capelli hanno una tonalit� rossastra hmmm.gif
Vincenzo
pedrosimo
molto bella sia la foto che la modella........ wink.gif
denniszee
..semplicissima e bellissima!!

Bravo tu e bellissima lei cool.gif
maxiclimb
QUOTE(shadowman!! @ Sep 17 2006, 10:04 AM) *

Complimenti Bruno per entrambi (foto e soggetto) Pollice.gif . Al mio monitor i capelli hanno una tonalit� rossastra hmmm.gif
Vincenzo

Anche sul mio...
Il che mi tranquillizza sulla taratura, ma mi sfugge se la cosa � voluta oppure...
Comunque bel ritratto, bellissima espressione e splendida ragazza. smile.gif
Alessandro Battista
...questo � il genere di ritratti che amo, spontaneo, naturale senza troppi artifici sia fotografici che di PP...insomma un ritratto che racconta.
Trovo che il tuo scatto non solo racconta la bellezza di tua figlia ma anche la spensieratezza di un momento, di bella complicit� tra padre e figlia.
Davide_C
Bella la foto, bella l'espressione, bella la figlia... insomma, pi� di cos� Pollice.gif
GreenPix
QUOTE(Axabat @ Sep 18 2006, 10:24 AM) *

...questo � il genere di ritratti che amo, spontaneo, naturale senza troppi artifici sia fotografici che di PP...insomma un ritratto che racconta.
Trovo che il tuo scatto non solo racconta la bellezza di tua figlia ma anche la spensieratezza di un momento, di bella complicit� tra padre e figlia.

grazie Alessandro... quando scrivo che non � il mio genere intendo che non ho occasione di fare ritratti se non in ambito familiare o con amici... e il gioco della "complicit�" � quello che, in genere, cerco.

Hai "centrato lo spirito" di questa mia foto... poi io e Cate spesso siamo "complici".... ne sa qualcosa il resto della Famiglia.......

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.