Decisamente non � uno scatto "perfetto" e neanche lo definerei "buono" ed io personalmente come l'avevo scartato ai tempi, la riscarterei anche oggi...
Essenzialmente l'ho scartata per i motivi gia detti da voi sopra (primo su tutti Twinsoul); Le luci sono un po piazzate a caso e le ombre sono fuori controllo, l'occhio a sx � morto e soprattutto la cosa che mi da pi� fastidio � l'ombra sul fianco...
Questa � una delle prime Foto fatte con il Tokina 28/70 f/2.8 e ancora non lo conoscevo bene (per avere una buona definizione ai bordi bisogna chiudere...), quindi il volto � vistosamente sfocato, la messa a fuoco � giusta sugli occhi...
Le luci sono un po piazzate a caso e le ombre (come evidenziato da twinsoul) sono fuori controllo...
Ok, la metter� nel suo posto, il cestino, sono contento che non sono l'unico che la pensa cos�; poi se la vogliono pubblicare lo stesso... Beh, se pagano possono metterne una anche mossa, no?
Ciao,
Luca
P.S. aspettiamo che il maialino sia pieno per romperlo e potermi finalmente prendere il MERAVIGLIOSO Nikon 28/70...