Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sangria
ciao a tutti

fra un po' devo mettere a posto il mio sito, volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare un programma che permetta di creare una galleria di immagini con una versione piccola a fianco e cliccandoci sopra me ne faccia vedere una che sia 800x600 ho provato con PS per� mi crea l'immagine pi� grande troppo piccola

ciao e grazie a quanti mi risponderanno
kumitey
c'� un programma, si chiama "Porta", lo trovi free su punto-informatico, (o linkato alla galleria che ti linko io...) e crea automaticamente gallerie tipo questa, che secondo me � un utile compromesso, tra facilit� di creazione e risultato finale!

spero di averti dato una buona dritta! biggrin.gif

ah.. dimenticavo il ...link
sangria
ciao

grazie do subito un occhiata

ciao
Alessandro Castagnini
QUOTE(sangria @ Sep 19 2006, 10:10 AM) *

ciao a tutti

fra un po' devo mettere a posto il mio sito, volevo chiedere se qualcuno mi poteva indicare un programma che permetta di creare una galleria di immagini con una versione piccola a fianco e cliccandoci sopra me ne faccia vedere una che sia 800x600 ho provato con PS per� mi crea l'immagine pi� grande troppo piccola

ciao e grazie a quanti mi risponderanno

� vero, ma puoi ridimensionarli a 800x600 manualmente.
Poi, vai all�interno della pagina e, sempre manualmente, inserisci le nuove dimensioni dei files.

So che non � la migliore delle opzioni (soprattutto se hai un mare di foto), ma, almeno useresti quello che hai gi�.

Ciao,
Alessandro.
alfamatrix
Qualcosa di simile a porta e' Jalbum sempre free, devo dire che mi ci trovo bene e ha un buon grado di personalizzazione degli stili.

http://jalbum.net/
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.