Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
l.ceva@libero.it
Turchia 2002

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao

Lorenzo

www.lorenzocevavalla.it
Marco Negri
Lorenzo!

Ho avuto il piacere domenica mentre lavoravamo di vederle in anteprima.
Io stesso a prima vista ho reputato il Tuo lavoro un vero capolavoro reportagistico, sia come composizione e cura nello scatto che nel tratatmento di post produzione.

Inutile aggiungere altro.

Grazie per averle condivise con tutti Noi.

Un caro saluto.

.oesse.
Un lavoro ricercato, pulito e crudo, un lavoro vero ed originale, che affronta il tema del viaggio proponendo flash sulla vita locale, sull'architettura ed i paesaggi turchi.
L'occhio del viaggiatore sa cogliere situazioni che ai piu' spesso sfuggono, troppo interessati nel cogliere cio' che per primo affiora dalla novita'.
Tu sei un viaggiatore!
Ben entrato nel gruppo wink.gif

.oesse.
denniszee
I don't have words ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

STRAORDINARIAMENTE RICERCATO...ecco tutto!!

smile.gif
Francesco T
Quando un reportage è fatto bene, come questo, diventa un prezioso documento.
Perchè le foto combinano i ricordi personali e storie collettive.
E non è facile...

Complimenti e grazie.
Saluti

Francesco T

PS Peccato che alcune siano piccole.
mirko f.
Scatti tutti incredibilmente belli!!
Sono stato da quelle parti ma il risultato che ho portato a casa è finito nell' immondizzia mad.gif !
Complimenti Pollice.gif

Mirko
Fabio Pianigiani
Ecco un gran bel lavoro.
Adoro la serialità in un reportage.
Quando delle belle foto vengono proposte in modo da formare un tutt'uno coerente.
Questo modo di proporre la propria visione, concorre nel creare un'atmosfera che coinvolge lo spettatore.
Bello!
PAS
Immagini come memorie di un viaggio.

E come i ricordi hanno quel sapore quasi onirico che spesso li veste quando li richiamiamo alla mente.

Un bel lavoro efficace e ricercato
Giallo
Uno splendido lavoro, inquadrature apparentemente "veloci", in realtà molto pensate, che evocano, in chiave moderna, i grandi reportage del passato.
Laboriosa PP, forse - per i miei gusti - fin troppo ricercata nella simulazione dell'istantanea in ripresa, comunque gradevolissimo il risultato finale: un'esaltazione del concetto della prevalenza del contenuto sulla forma tecnico compositiva (apparentemente) lasciata in secondo piano.
Non so se riesco a spiegare il concetto.
smile.gif
luca.bertinotti
Immagini che colpiscono molto, scelta della postproduzione ardita, ma davvero interessante. Ma mi piacerebbe vedere anche la versione originale o anche una in B&W. Per il mio gusto stucca alla lunga meno... Spero che con quanto detto non risulti sminuito il giudizio più che positivo che ho del tuo lavoro.
luca
e-manu
complimenti, immagini molto interessanti e particolari!!!

Manu
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.