Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lugano
Dopo mesi e mesi passati su questa parte di forum provo il coraggio di postare una mia fotografia (mia figlia).
Ho provato il 50mm cos� a mano libera senza nessuna pretesa.

Se trovate un attimino per dire la vostra vi ringrazio.

[attachmentid=60786]
Alessandro Battista
Mi piace molto Pollice.gif ,
bella l'espressione di tua figlia e bella l'atmosfera che ahi saputo rendere bene. Trovo buona anche la conversione BN.
L'unica cosa che mi disturba un p� e il ginocchio che si vede nell'angolo in basso a dx, ma da uno scatto fatto al volo, soprattutto se ad un bambino, non si pu� pretendere troppo wink.gif .
...dimenticavo...complimenti per la tua bellissima biamba biggrin.gif
Nicola Verardo
a mio parere hai fatto bene a vincere la tua "timidezza" biggrin.gif se l'inizio � questo c'� un bel cammino denso di soddisfazioni.
La tua foto mi piace e parte la gamba (presumo) sfuocata, che disturba un p�, mi sembra corretta e con un'interessante espressione ... complimenti anche per la figlia Pollice.gif

ciao
giunicas
Uno scatto con un sapore di altri tempi, mi ricorda le fotografie di quando ero piccolo, molto bella e rievocativa per me. complimenti

Giuseppe
paolo2002
La foto � bella e pure tua figlia.
Personalmente trovo un po' invadente la sua manina che copre una gran parte del volto.
Paolo
giuliocirillo
bel ritratto, mi piace molto.
complimenti alla bimba.

ciao
giulio
tosk
QUOTE(paolo2002 @ Sep 19 2006, 09:50 PM) *

La foto � bella e pure tua figlia.
Personalmente trovo un po' invadente la sua manina che copre una gran parte del volto.
Paolo

Anche per me � un po' un crimine coprire il visino
lugano
Ringrazio tutti per i commenti ed i suggerimenti, utili e gentili.

Cercher� di cogliere dei momenti migliori per lo scatto (senza mano sul viso) ma credo che sia un fatto genetico.

Allego un'altro scatto dell'altra mia bimba (gi� inserito in Gallery) ed il gesto si ripete.

[attachmentid=60822]

Grazie mille ancora e complimenti per il bellissimo forum che create grazie ai vostri interventi e scatti meravigliosi.

Fedro
In questo secondo scatto mi disturba la post sugli occhi.

� una foto talmente gradevole delicata che, a mio gusto, stona molto l'evidenziare gli occhi in quella maniera, occhi che tra l'altro non hanno certo bisogno di nulla per essere "magetici".
Diogene
La prima � carina (ma postarle un p� pi� grandi?)
Sulla seconda d'accordissimo con Fedro, la PP sugli occhi � "fuori luogo".
lugano
Ringrazio ancora per i commenti.

Ho tolto la PP e devo dire che convince pure me la vostra osservazione. Dovrei farmi meno p..e e curare meglio altri dettagli.

Grazie ancora.

[attachmentid=60841]
Diogene
Tua figlia � gi� bellissima di suo... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.