lugano
Sep 19 2006, 07:43 PM
Dopo mesi e mesi passati su questa parte di forum provo il coraggio di postare una mia fotografia (mia figlia).
Ho provato il 50mm cos� a mano libera senza nessuna pretesa.
Se trovate un attimino per dire la vostra vi ringrazio.
[attachmentid=60786]
Alessandro Battista
Sep 19 2006, 07:48 PM
Mi piace molto

,
bella l'espressione di tua figlia e bella l'atmosfera che ahi saputo rendere bene. Trovo buona anche la conversione BN.
L'unica cosa che mi disturba un p� e il ginocchio che si vede nell'angolo in basso a dx, ma da uno scatto fatto al volo, soprattutto se ad un bambino, non si pu� pretendere troppo

.
...dimenticavo...complimenti per la tua bellissima biamba
Nicola Verardo
Sep 19 2006, 07:50 PM
a mio parere hai fatto bene a vincere la tua "timidezza"

se l'inizio � questo c'� un bel cammino denso di soddisfazioni.
La tua foto mi piace e parte la gamba (presumo) sfuocata, che disturba un p�, mi sembra corretta e con un'interessante espressione ... complimenti anche per la figlia
ciao
giunicas
Sep 19 2006, 08:27 PM
Uno scatto con un sapore di altri tempi, mi ricorda le fotografie di quando ero piccolo, molto bella e rievocativa per me. complimenti
Giuseppe
paolo2002
Sep 19 2006, 08:50 PM
La foto � bella e pure tua figlia.
Personalmente trovo un po' invadente la sua manina che copre una gran parte del volto.
Paolo
giuliocirillo
Sep 20 2006, 03:18 AM
bel ritratto, mi piace molto.
complimenti alla bimba.
ciao
giulio
tosk
Sep 20 2006, 07:48 AM
QUOTE(paolo2002 @ Sep 19 2006, 09:50 PM)

La foto � bella e pure tua figlia.
Personalmente trovo un po' invadente la sua manina che copre una gran parte del volto.
Paolo
Anche per me � un po' un crimine coprire il visino
lugano
Sep 20 2006, 02:04 PM
Ringrazio tutti per i commenti ed i suggerimenti, utili e gentili.
Cercher� di cogliere dei momenti migliori per lo scatto (senza mano sul viso) ma credo che sia un fatto genetico.
Allego un'altro scatto dell'altra mia bimba (gi� inserito in Gallery) ed il gesto si ripete.
[attachmentid=60822]
Grazie mille ancora e complimenti per il bellissimo forum che create grazie ai vostri interventi e scatti meravigliosi.
Fedro
Sep 20 2006, 02:17 PM
In questo secondo scatto mi disturba la post sugli occhi.
� una foto talmente gradevole delicata che, a mio gusto, stona molto l'evidenziare gli occhi in quella maniera, occhi che tra l'altro non hanno certo bisogno di nulla per essere "magetici".
Diogene
Sep 20 2006, 04:13 PM
La prima � carina (ma postarle un p� pi� grandi?)
Sulla seconda d'accordissimo con Fedro, la PP sugli occhi � "fuori luogo".
lugano
Sep 20 2006, 05:23 PM
Ringrazio ancora per i commenti.
Ho tolto la PP e devo dire che convince pure me la vostra osservazione. Dovrei farmi meno p..e e curare meglio altri dettagli.
Grazie ancora.
[attachmentid=60841]
Diogene
Sep 20 2006, 06:04 PM
Tua figlia � gi� bellissima di suo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.