Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
robertflower
Questo scatto apparteneva ad una serie di prove per foto di abbigliamento per un negozio...
Rivedendola ora mi piace di piu

Ciau Robert
sfondry
bellissima foto con colori molto vivaci che attirano l'attenzione sul vestito, unica cosa un po stonata la psizione un po troppoingobbita della modella wink.gif
tosk
Tecnicamente la foto � bella, ma la modella sembra un po' pasticcata......
Davide_C
Bella la foto, la modella ed i colori, trovo azzeccato lo sfondo bianco Pollice.gif
lucaoms
decisamente azzeccata la cura dei colori e dello sfondo,bello il taglio e la composizione,la posa e l'espressione della modella fanno perdere un po di forza allo scatto , appena lo apri subito vieni attratto dalla buona visibilita' dei colori e dallo sfondo ben curato ma osservandola con calma....la posa della modella...ditrae troppo.
ciao
luca
maxiclimb
La foto � molto bella e professionale, colori-sfondo-makeup sono perfetti.
L'unico appunto � proprio l'atteggiamento troppo insaccato e ingobbito della modella.
Se si aggiunge al fatto che fisicamente non mi sembra particolarmente tonica, il risultato � poco dinamico e d� un'impressione quasi di stanchezza.

Ma la foto in s� � tecnicamente perfetta, e mi piace molto, come praticamente tutti i tuoi scatti. smile.gif
pedrosimo
ciao,

mi piace..sia come cromia che come pulizia nello scatto....io avrei fatto un bel crop a mezzo busto ...comunque Pollice.gif

wink.gif
Spindulo
Non mi piace l'espressione della modella. La posa un po dinoccolata � molto carina! smile.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.