Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
e-Nik
Ciao a tutti!! guru.gif
Questo � il mio primo messaggio sul forum!!
Ho appena pubblicato nella Gallery alcune foto di quest'ultima vacanza, la prima con la NikonD50!! rolleyes.gif
Aspetto le vostre critiche!! ph34r.gif
buzz
La mia � negativa, ma solo perch� le foto mi ricordano tanto delle cartoline illustrate con la scritta "saluti dalla croazia"
Forse era quello che volevi ottenere, ma pe rme la foto non si ferma al semplice riporto del luogo su carta (o video)
Ovviamente opinione personale.
Nicola Verardo
le foto sono un po tante per poterle commentare postane una o due alla volta cosi sar� pi� facile

benvenuto sul forum comunque

brusa69
Tante foto Eli,
concordo con Buzz per met�, ma nelle pagine 3 e 4 ho trovato diversi spunti carini e interessanti.

Ciao!
e-Nik
QUOTE(buzz @ Sep 21 2006, 03:04 AM) *

La mia � negativa, ma solo perch� le foto mi ricordano tanto delle cartoline illustrate con la scritta "saluti dalla croazia"
Forse era quello che volevi ottenere, ma pe rme la foto non si ferma al semplice riporto del luogo su carta (o video)
Ovviamente opinione personale.

Poi cos� negativa non �...poteva andare peggio!! biggrin.gif
Anche per me la foto nn � solo un riporto del luogo. Credo, pero', che ci voglia un po' per imparare ad esprimersi al meglio se non si ha come dote innata!!
grazie.gif

QUOTE(brusa69 @ Sep 21 2006, 10:01 AM) *

Tante foto Eli,
concordo con Buzz per met�, ma nelle pagine 3 e 4 ho trovato diversi spunti carini e interessanti.

Ciao!

Effettivamente sono tante, cerco di rifare la selezione delle immagini!! hmmm.gif PC.gif

grazie.gif anche a te!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.