Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giannizadra
C'� chi... e chi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabio_Porcelli
Sono tutte due molto belle e significative, ma assieme sono super.
NightFly
Mi piace molto la prima ben composta
maxiclimb
Mi piacciono molto entrambe!
Complimenti al soggetto della seconda, alla faccia di tanti giovani "palestrati"! laugh.gif

Maxi
salvomic
QUOTE(Tursiope @ Sep 21 2006, 11:40 AM) *
Sono tutte due molto belle e significative, ma assieme sono super.

Sottoscrivo!
Belle, da vedere affiancate, assumono ancora pi� significato.
smile.gif
MEBRAT53
belle da vedere e ben composte bravo biggrin.gif
Ciao
alexgagliardini
bellissimo il tema e le composizioni di entrambe, ma la seconda ha davvero una marcia in piu'.
Ciao
Fedro
Due scatti molto validi singolarmente presi, sfiziosissimi messi in parallelo cos� come hai fatto tu!
.oesse.
due immagini signficative. Pensa a come possa cambiare l'interpretazione del significato che credo tu abbia voluto dargli, semplicemnte invertendone l'ordine.

.oesse.
sergiobutta
In perfetto stile Giannizadra. Si possono anche intitolare: "La foto racconta".
morgan
Due immagini che parlano da sole, ottima sia la scelta compositiva che quella dei soggetti da fotografare...bravo Gianni!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
Giorgio Baruffi
questo ragazzo far� strada... biggrin.gif

bravo Gianni! bellissima interpretazione di due momenti classici, la "siesta" ed il lavoro, quello duro, nei campi...

giuliocirillo
bellissime entrambi.....ma la seconda mi fa morire, ha una luce bellissima.
complimenti.

ciao
giulio
Davide_C
Due immagini ottimamente composte, soprattutto la prima. Tramette relax Pollice.gif
cratty
I tuoi insegnamenti ho sempre cercato di metabolizzarli e farli miei, ma quello che ho subito assorbito � sull'uso del grandangolo.
Ammirando le foto continuo a imparare ed a cercare di carpirti qualche segreto (anche se non hai mai lesinato consigli).
Di ottima fattura gli scatti e traboccanti di significato...... il tuo stile!
Insieme il loro valore cresce esponenzialmente. Singolarmente preferisco la seconda per la luce e la composizione.
Saluti
giannizadra
QUOTE(cratty @ Sep 22 2006, 09:13 AM) *

I tuoi insegnamenti ho sempre cercato di metabolizzarli e farli miei, ma quello che ho subito assorbito � sull'uso del grandangolo.
Ammirando le foto continuo a imparare ed a cercare di carpirti qualche segreto (anche se non hai mai lesinato consigli).
Di ottima fattura gli scatti e traboccanti di significato...... il tuo stile!
Insieme il loro valore cresce esponenzialmente. Singolarmente preferisco la seconda per la luce e la composizione.
Saluti

grazie.gif per i commenti.
Ma sento l'obbligo di rispondere a te, Stefano.
Non hai nulla da imparare da me; semmai io da te. wink.gif
Sono un ammiratore del tuo "occhio" fotografico. guru.gif
E non sono certo il solo.. rolleyes.gif
imeego
Lo stile � ormai inconfondibile...e non posso negare la mia ammirazione per questa forma di ritratto che negli ultimi tempi sto' cercando di imparare.
Due scatti singolarmente validi e insieme lo diventano ancor di pi�.

COMPLIMENTI!
lucaoms
QUOTE(sergiobutta @ Sep 21 2006, 07:26 PM) *

In perfetto stile Giannizadra. Si possono anche intitolare: "La foto racconta".

esprime perfettamente il mio pensiero stile e soggetti giannizadra....ricordi gianni quando abbiamo parlato di stile personale....ecco qua la conferma

QUOTE(giannizadra @ Sep 22 2006, 10:01 AM) *

grazie.gif per i commenti.
Sono un ammiratore del tuo "occhio" fotografico. guru.gif
E non sono certo il solo.. rolleyes.gif

e si l'occhio di stefano non si discute!!!
Luca
Juka
...e chi le osserva smile.gif , bellissime !!

mi piace il contrasto moto e signore; ...sar� la sua...

..lo immagino salire in sella e via all'aria aperta...
nisex_II
la tua raccolta dei lavoratori � da collezione. nella seconda l'equilibrio delle quinte � magistrale.
nic
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.