Francesco T
May 16 2004, 09:52 AM
Mi � molto dispiaciuto non poter essere a Roma il 9 scorso, perci� propongo questi motivi pretestuosi per un nuovo incontro.
I giorni 29 e 30 maggio, saranno gli ultimi della manifestazione "Maggio dei Monumenti", a Napoli. E' una manifestazione conusciuta, durante la quale � possibile vedere anche monumenti solitamente chiusi al pubblico. Inoltre in quei giorni "altri avvenimenti mondani" si terranno nella citt�.
Per ora mi fermo qui, poi se riusciremo ad organizzare il tour, possiamo definire meglio un programma.
Arrivederci!
sergiobutta
May 16 2004, 10:09 AM
Viste le tue abitudini, ci "appicci" sempre, se l'evento non � sotto casa tua non ti vediamo ...
P.S. Per i non napoletani: "appicci", sta "per ci dai buca", letteralmente "bruci".
Francesco T
May 16 2004, 10:25 AM
Touch�!
Anche perch� esporre le ragioni delle assenze qui, sarebbe tedioso per i pi�!
Tuttavia sappi che sto recuperando in fretta..addirittura in settimana (17-21 maggio), penso di incontrare Felice (anche per andare a vedere un obiettivo nuovo per me).
Se ti va e vogliamo organizzare anche per un caff� (tra napoletani si sa quanto tempo occorre per un caff�!), ne sarei...felice!
Per il resto, avrei piacere di un incontro pi� ampio, quindi spero in tante adesioni!
Buona domenica!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.