Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alessandro Battista
Questo � uno dei pochi ritratti che sono riuscito a fare ad Emanuela, la mia ragazza.
La foto � stata fatta in un momento in cui era sovrapensiero e non si � accorta che la inquadravo, eravamo in montagna e facevamo passeggiata romantica nella nebbia, era cos� fitta che non si vedeva a 3 metri di distanza, infatti quello che sembra uno sfondo bianco in realt� � nebbia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ditemi cosa ne pensate wink.gif .
giuliocirillo
ciao alessandro....mi piace moltissimo, trasmette perfettamente il clima da te descritto, fa venire quasi dei brividi di freddo solo a guardarla smile.gif .
la grana ci sta perfettamente.

ciao e complimenti
giulio
Davide_C
Come Giulio anche io ti dico che trasmette il clima di quel momento. Bella cos�, non toccherei nulla e ok la grana Pollice.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(Axabat @ Sep 22 2006, 12:35 AM) *

---

Che merita una stampa di generoso formato.
Bella!
tosk
peccato che gli occhi non siano molto a fuoco, per il resto trasmette un bel feeling
Alessandro Battista
Fabio, Giulio, Davide grazie.gif !!!!!

QUOTE(tosk @ Sep 22 2006, 08:57 AM) *

peccato che gli occhi non siano molto a fuoco, per il resto trasmette un bel feeling

Tosk grazie anche a te,
ti assicuro che gli occhi sono a fuoco, non sembra che non lo siano a causa della grana, della nebbia, che fa da filtro soft, e della compressione, sul tiff originale risulta tutto + nitido.
fotoland
Alessandro, molto bella, mi piace molto. Buono il taglio, bella l'idea.

Ciao smile.gif
lugano
Bella e suggestiva. La nebbia in questo caso ha fatto un buon lavoro.

Complimenti!
toad
Onirica e rarefatta, direi quasi... nebbiosa! laugh.gif

Bella!
Alessandro Battista
Grazie ragazzi, guru.gif
alexgagliardini
veramente un bel ritratto Alessandro! E se penso che l'atmosfera e il tuo colpo d'occhio hanno fatto naturalmente cio' che in genere si ottiene in PP mi piace anche di piu'. smile.gif
Ciao!
Alessandro Battista
Grazie di cuore Alessandro ! I tuoi complimenti mi fanno sempre un grandissimo piacere biggrin.gif .
hausdorf79
eterea. ;-)
Manuela Innocenti
QUOTE(Axabat @ Sep 22 2006, 12:35 AM) *

Questo � uno dei pochi ritratti che sono riuscito a fare ad Emanuela, la mia ragazza.

Penso che sia una bellissima foto e riesce perfettamente ad interpretare il momento atmosferico.
Bravissimo !! smile.gif
Alessandro Battista
Grazie Manu wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.