Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ceschina79
ciao a tutti!
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quest'altro scatto "rubato" ad un matrimonio:
[attachmentid=60987]

e questa è la versione b/n
[attachmentid=60988]
truzziano
secondo me
emotivamente è molto comunicativo, l'attimo di intimità tra il papà e la ragazza in un giorno così particolare per entrambi è raffigurato bene
tecnicamente però ha troppi elementi di disturbo
ciao
t
lucaoms
bel momento della cetrimonia....ma come ti hanno gia detto davvero troppi elementi sul fotogramma
luca
Eleonora Castelli
ci sono si elementi di disturbo....ma a me incanta il modo in cui si guardano quei due là dietro!! smile.gif

bel matrimonio!!
ciao

Ele
MEBRAT53
Nn so che dire, si associo ai commenti precedenti
Pino
buzz
Se ti penti ti danno solo 2 anni con la condizionale per il reato di furto.

E' uno scatto preso nel momento giusto.
Si fosse vista anche una parte in più del viso della sposa sarebbe stato eccezzzionale.
Scafoman
Molto comunicativo, ma come ti è già stato detto lo cropperei per isolare l'intimità padre-figlia.
enrico
Per me l'inquadratura è ok ed anche l'espressione dei soggetti. Concordo con gli elementi di disturbo. La cosa migliore sarebbe stata quella di ridurre la profondità di campo. La presenza dell'altra coppia così, anzichè essere invasiva, diventerebbe un elemento "discreto" che contribuirebbe a raccontare il momento e l'ambiente.
Resta il fatto che, nelle foto "rubate", spesso non si ha il tempo di riflettere troppo sulla tecnica.
Enrico

Ho provato con un po' di PP, affrettata, quindi rozza e non curata, ma tanto per rendere l'idea.
Daniele R.
io cropperei il tutto, mantenendo solo i visi, per "rafforzare" ulteriormente l'attimo in cui la sposa sussurra qualcosa all'orecchio del padre.
Diogene
Anch'io lascerei i visi e poco più.
Complimenti per come hai gestito il flash.
albertofurlan

...per me la Verità sta nel mezzo !!

Nel senso che mi piace l'idea di Enrico. perchè non vorrei perdere la posa dell'abbraccio.

Però ridurrei lo sfuocato (così è troppo eccessivvo), e farei uno scontorno più preciso wink.gif
Luca Podda
QUOTE(Alberto(71) @ Sep 22 2006, 02:54 PM) *

...per me la Verità sta nel mezzo !!

Nel senso che mi piace l'idea di Enrico. perchè non vorrei perdere la posa dell'abbraccio.

Però ridurrei lo sfuocato (così è troppo eccessivvo), e farei uno scontorno più preciso wink.gif

Concordo in pieno a trovare la giusta misura è uno splendido Scatto...

Ciao,
Luca
ceschina79
grazie a tutti per le opinioni e i suggerimenti, il weekend mi trova un pò incasinata (!), ma lunidì con un pò di calma vedrò di mettere a frutto i vostri suggerimenti!

grazie.gif ancora a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.