Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
la posto pure di qua!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciro207
Bella l'idea, ma il riflesso non � venuto proprio bene. Non so l'ottica che hai usato, forse per� qualche problema di pulizia lente frontale... biggrin.gif

Come composizione avrei eliminato quella parte in basso troppo importante cos� e inquadrato la tua bimba a tutto fotogramma con un bel controluce.

Dan
ironic
ehhh...quanti ricordi in questo posto...

a me la foto piace...wink.gif
lau_perinelli
accidenti che occhio.. la lente sembra sporca ma...

.. � il polarizzatore che ha fatto uscire quell'effetto..
in certe foto un p� particolari come questa a me piace quest'effetto un p� strano.. non ho provato a farne 1 senza.. ma riprover�

grazie x i consigli e x i commenti
lau
Diogene
Per i riflessi ti hanno gi� detto. Per il resto anche a me non convincono la composizione centrale e il muretto troppo invadente e in discesa.
Stringere sul soggetto sarebbe stata sicuramente una cosa buona.
Di cross-processing non mi intendo.
lau_perinelli
mi piaceva l'idea del muro di marmo in primo piano che poi riprende lo sfondo dello stadio... anche questa visione un p� storta che d� un p� di dinamismo alla foto (allo stadio dei marmi si corre)
per� prover� a fare un cropp e a dare un addrizzata e vi ripropongo l'immagine cos� modificata

grazie.gif
Antonio C.
Molto bella,

per me va benone cos�, riflesso compreso. Ottima la postproduzione sui colori, ci stanno a pennello.
Brava!
lau_perinelli
Grazie Antonio !!
mi piaceva proprio l'effetto strano che genera il riflesso e la post produzione (verdastra cool.gif )

cmq ekko la foto croppata e addrizzata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Laura, ottimo esperimento.
Mi piace, riflesso compreso, anzi, forse � quello che rende ancora pi� interessante la foto, buona PP, bella cromia, brava Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
vally9
Mi piace la foto, sia nella composizione che nell'effetto di luce particolare.
Brava!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.