Bella l'idea, ma il riflesso non � venuto proprio bene. Non so l'ottica che hai usato, forse per� qualche problema di pulizia lente frontale...
Come composizione avrei eliminato quella parte in basso troppo importante cos� e inquadrato la tua bimba a tutto fotogramma con un bel controluce.
Dan
ironic
Sep 22 2006, 12:33 PM
ehhh...quanti ricordi in questo posto...
a me la foto piace...
lau_perinelli
Sep 22 2006, 12:59 PM
accidenti che occhio.. la lente sembra sporca ma...
.. � il polarizzatore che ha fatto uscire quell'effetto.. in certe foto un p� particolari come questa a me piace quest'effetto un p� strano.. non ho provato a farne 1 senza.. ma riprover�
grazie x i consigli e x i commenti lau
Diogene
Sep 22 2006, 01:00 PM
Per i riflessi ti hanno gi� detto. Per il resto anche a me non convincono la composizione centrale e il muretto troppo invadente e in discesa. Stringere sul soggetto sarebbe stata sicuramente una cosa buona. Di cross-processing non mi intendo.
lau_perinelli
Sep 22 2006, 01:03 PM
mi piaceva l'idea del muro di marmo in primo piano che poi riprende lo sfondo dello stadio... anche questa visione un p� storta che d� un p� di dinamismo alla foto (allo stadio dei marmi si corre) per� prover� a fare un cropp e a dare un addrizzata e vi ripropongo l'immagine cos� modificata
Antonio C.
Sep 22 2006, 01:09 PM
Molto bella,
per me va benone cos�, riflesso compreso. Ottima la postproduzione sui colori, ci stanno a pennello. Brava!
lau_perinelli
Sep 22 2006, 01:12 PM
Grazie Antonio !! mi piaceva proprio l'effetto strano che genera il riflesso e la post produzione (verdastra )
cmq ekko la foto croppata e addrizzata
fotoland
Sep 23 2006, 09:13 PM
Laura, ottimo esperimento. Mi piace, riflesso compreso, anzi, forse � quello che rende ancora pi� interessante la foto, buona PP, bella cromia, brava
Ciao
vally9
Sep 23 2006, 09:40 PM
Mi piace la foto, sia nella composizione che nell'effetto di luce particolare. Brava!