QUOTE(vivelafrance @ Sep 22 2006, 11:58 PM)

salve questa sera mi sono comperato capture nx ...................
Sopra al mio post ti hanno spiegato tutto, vedo che il tuo pc � buonissimo, per cui tu dici come mai questo rallentemento ?
Se usi la funzione cerca troverai molte informazioni che forse faranno al caso tuo, per� qualche cosina te la posso anticipare.
Nx ha avuto un gap all uscita, con la relase al 1.01 questi gap sono spariti, forse nn tutti, in quanto con il passare del tempo e con le nuove relase si perfezioner� il programma, per� ora � stabile e funzionante al 100%.
Di fondamentale importanza � sapere che NX si "appoggia" alle famose librerie di Windows, quindi se nel pc abbiamo parecchi programmi che girano in bkg, o antivirus che oltre a girare in bgk assimilano alcune risorse di quelle librerie, si rischia di rallentare nn solo NX ma tutto il sistema.
Portare la cache di NX in un disco molto ampio, nn lavorare con dischi pieni di foto o altro, un p� come per photoshop.
Ci sono altre cose, come il disabilitare il ripristino configurazione di sistema, una buon defrag dello stesso (importantissimo) e soprattutto cercare di no far girare il pc su internet, i virus fanno male.
Puoi fare un altra partizione nel tuo pc, e installare l� i programmi che ti servono per lavorare i tuoi file, nn serve acquistare un altro pc, tanto in partenza puoi optare con quale S.O. partire.
questi ed altri trucchi potrai poi leggerli e capire cosa c � che nn va e magari risolvere il problema.